Uomini e donne, Gemma Galgani contro Tina Cipollari per le foto in costume: «Coacervo di contraddizioni!»

Venerdì 4 Ottobre 2019
Gemma Galgani e Tina Cipollari (Instagram)

Per me il mare è natura, sole e sentirmi libera: non ci penso proprio a rinunciare alle mie abitudini per timore di essere fotografata senza trucco!”, Tina Cipollari ha criticato a “Uomini e donne” l’acerrima nemica Gemma Galgani per alcuni suoi scatti in bikini pubblicati da un settimanale.

Leggi anche > Michelle Hunziker e Aurora, le foto mai viste su Instagram



L’opinionista e la dama del trono over non hanno mai avuto un buon rapporto e Gemma non manca di rispondere con una stilettata a Tina: “Certo, mi sono guardata con stupore nelle foto – ha spiegato al “Magazine di Uomini e donne -  perché non sapevo di avere un buco nella pancia! Tina mi ha attaccata? Strano davvero! Che coacervo di contraddizioni albergano in lei! E’ la prima ad arrabbiarsi se si valuta una donna dal lato estetico, ma solo quando l’attacco è rivolto a lei? Ma cosa vuole da una donna della mia età? Ho quasi settant'anni anni! Vedremo come ci arriverà lei!”.



Alla Galgani le critiche sembrano non interessare: “Non mi sono accorta di nulla, perché non ho la mentalità di chi pensa di essere inseguita dai paparazzi. Sono solo Gemma, una persona semplice che conduce una vita normale, non sono abituata a pensare che i paparazzi possano interessarsi a me. Del resto, anche se li avessi visti, non sarebbe cambiato nulla”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA