Raimondo Todaro e la lite con Maria De Filippi: il ballerino torna a Ballando con le Stelle?

La De Filippi spazientita nei confronti del giovane maestro, accusato di essere presuntuoso e di fare troppe dietrologie e insinuazioni

Venerdì 19 Maggio 2023 di Luca Uccello
Raimondo Todaro e la lite con Maria De Filippi: il ballerino torna a Ballando con le Stelle?

Finito Amici, finita anche l'avventura di Raimondo Todaro nella scuola più famosa in tv? Secondo il settimanale Nuovo tra l'insegnante di danza e la padrona di Casa ci sarebbero state delle tensioni tra i due, nel corso della quarta puntata del serale. 

Milly Carlucci, «colpita dalla malattia, inefficaci le cure»: l'intervista (falsa) alla conduttrice, scatta la denuncia

La lite con Maria

Un "battibecco" che, sempre secondo il settimanale di Cairo, sarebbe stato poi tagliato in fase di montaggio e quindi mai andato in onda. Cosa non si è visto? Semplice: "Una Maria De Filippi spazientita e critica nei confronti del giovane maestro, accusato di essere presuntuoso e di fare troppe dietrologie e insinuazioni".

E ora Raimondo Todaro potrebbe dire addio alla scuola di Amici dopo solo due anni.

Un addio per tornare a Casa, o quella che lo è stata per quindici lunghi anni: Ballando con le stelle, il talent per vip di Raiuno che lo ha visto protagonista nel ruolo di maestro dal 2005 al 2020. Ma Milly Carlucci sarebbe pronta ora a riaccogliere Raimondo dopo il suo tradimento?

Sempre secondo il settimanale tra i due ci sarebbero delle trattative in corso per tornare a Ballando con le stelle da protagonista. Per Raimondo si tratterebbe di una doppia separazione in realtà perché ancora una volta sarebbe costretto a lasciare la sua Francesca Tocca: "Il maestro e la ballerina professionista del talent si sono riconciliati dopo un anno e mezzo di separazione proprio nel 2021, quando cioè è entrato nel cast dello show. Ma c’è anche chi insinua che questo ritorno di fiamma sia in realtà un fuoco di paglia. E sostiene che il nervosismo che il prof di danza ha sempre manifestato in trasmissione fosse dovuto, in parte, anche a una nuova crisi sentimentale...".

Ultimo aggiornamento: 19:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA