Rabbia e sconforto per Davide Donadei per una decisione presa dal Gf Vip. Reduce dall’esperienza nel reality condotto da Alfonso Signorini l'ex vippone parla con “Superguidatv”, e racconta di come un scelta degli autori del programma Mediaset lo abbia fatto soffrire. Come tutti sanno il 24 febbraio 2023 Maurizio Costanzo è morto.
Morte di Costanzo nascosta al Gf Vip, la rabbia dell'ex vippone
Ai Vipponi insomma questa notizia non è mai stata comunicata, come successe gli scorsi anni per altri personaggi famosi scomparsi. Eppure a donadei questa decisione non è andata giù. Lui d'altronde, ristoratore pugliese, è diventato celebre al pubblico grazie a Uomini e Donne. E per lui la crew di Maria De Filippi è una vera e propria famiglia.
Le parole di Donadei
«La redazione di Uomini è Donne è come una famiglia per me. Quando ho saputo di Maurizio Costanzo, mi sono domandato: perchè non hanno detto nulla? In puntata sicuramente una frase rivolta a Maria ci sarebbe stata, visto anche i rapporti di molti di noi con i suoi programmi. Tanta gente se è lì deve dire grazie a Maria. Mi è dispiaciuto molto».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout