GF Vip, Ariadna Romero entra nella casa e sorprende l'ex Pierpaolo Petrelli

Martedì 15 Dicembre 2020
GF Vip, Ariadna Romero entra nella casa e sorprende l'ex Pierpaolo Petrelli

Ariadna Romero, ex fidanzata di Pierpaolo Petrelli, nella puntata di ieri 14 Dicembre, è entrata nella casa del GF Vip per fare una sorpesa all'ex velino.

La modella cubana, madre di suo figlio Leo, ha voluto portargli foto e video del loro bambino.

Petrelli, sorpreso dalla sua presenza, si e commosso di fronte alla donna, «Leo ti guarda e prende esempio da te. Sei il suo supereroe», dice lei per sostenere l'ex compagno. La relazione tra i due si è interrotta da tempo, ma Pretelli avrebbe ammesso di aver tentato di riconquistare la modella anche dopo la fine della loro storia.

Bloccato con un freeze Pierpaolo ascolta con emozione le parole di Ariadna: «Ti devo raccontare un sacco di cose di Leo. È sveglio e ci sta guardando. Voglio farti vedere la foto che ti ha mandato, è vestito da supereroe perché sei il suo supereroe. Gli ho preso un criceto per Natale. A scuola sono riuscita a trasferirlo. Sta andando benissimo e la maestra ha detto che è un bambino molto dolce, come il papà».

Nel frattempo vengono mostrate le immagini di loro figlio: «Ci siamo trasferiti e abbiamo tagliato il cordone ombelicale, sta dormendo da solo», racconta lei. Ammonendo poi il suo ex compagno a non farsi influenzare negativamente nel suo percorso al Grande Fratello Vip: «Vai dritto per la tua strada e pensa con la tua testa. Nella vita, le volte che hai dato ascolto ad altre persone, sai com’è andata. Quindi vai avanti per la tua strada».

Gf Vip, Gregoraci e Pretelli si rivedono: è un addio? Malgioglio sbotta: «Finalmente è finita questa sceneggiata»

Infine un video in cui il figlio della coppia addobba l'albero di Natale, e invia gli auguri in spagnolo a suo papà Pierpaolo. «Lui si ricorda di te tutti i giorni», aggiunge infine Ariadna per incoraggiare l'ex compagno.

Ultimo aggiornamento: 14:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA