Incidente al rientro dalla Pasquetta. Escono fuori strada e l'auto si capovolge. Ferito anche un bimbo di tre anni

Lunedì 18 Aprile 2022
L'auto finita fuori strada

Incidente stradale per una famiglia di Massafra al rientro dalla scampagnata di Pasquetta. Mamma, papà e bimbo di tre anni sono rimasti feriti dopo che la loro auto è uscita fuori strada in via Ferrara, nei pressi di Massafra, in provincia di Taranto. Il conducente, stando alle prime informazioni, ha perso il controllo della macchina che è uscita fuori strada e si è capovolta. Sul posto sono subito arrivate le ambulanze del 118 e le pattuglie della Polizia Locale di Massafra, guidate dal comandante Mirko Tagliente. Padre e figlio sono stati condotti all'ospedale San Pio di Castellaneta. La mamma è stata condotta all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

Lo schianto

L'incidente stradale si è verificato poco prima delle 18 sulla strada che collega Massafra alla zona costiera.

La famigliola massafrese stava rientrando a casa dopo aver trascorso la giornata in una località della costa massafrese. Per cause in corso di accertamento il conducente ha perso il controllo ed è finito fuori strada con l'auto che si è ribaltata.

 

I soccorsi

Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a lanciare l'allarme. Sul posto, in pochi minuti, sono giunti i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Locale. Mamma, papà e figlioletto sono stati soccorsi e sono stati condotti negli ospedali di Castellaneta e Taranto. Ad avere la peggio, stando alle prime indicazioni, è stata proprio la donna che è stata condotta a Taranto. Sulle sue condizioni, però, non sono filtrate ulteriori notizie. 

Ultimo aggiornamento: 20:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA