Juve tentata da Higuain ed Icardi. Giaccherini verso il Napoli

Martedì 12 Luglio 2016 di Eleonora Trotta
Gonzalo Higuain
I mal di pancia di Higuain ed Icardi stuzzicano le fantasie della Juventus, vigile pure su Sanchez. Il club bianconero, che dalla cessione di Pogba potrebbe incassare ben 120 milioni di euro, osserva con grande interesse le evoluzioni legate all'attaccante dell'Inter e alla stella del Napoli. L'asta è doppia e sempre più agguerrita: entrambi i bomber sono finiti già sui taccuini dell'Arsenal, dell'Atletico Madrid, del Chelsea e del Psg (per Icardi ci sono stati sondaggi anche dalla Roma e dal Napoli). Proprio i 'Gunners' stanno provando a convincere De Laurentiis a cedere il Pipita con un'offerta da 60 milioni di euro più il cartellino di Giroud. Una proposta a tratti convincente, il francese piace molto a Sarri, anche se il patron azzurro continua ad alzare un muro.

E' stato positivo l'incontro tra l'agente di Giaccherini, Valcareggi, e il Napoli a Dimaro: le parti hanno trovato l'accordo per un triennale a circa 1,7 milioni di euro a stagione. Il ds Giuntoli ora cerca l'intesa, vicina, con il Sunderland sulla base di 2,5 milioni di euro. Beffato il Torino che fino a qualche giorno fa aveva in pugno il giocatore.

Capitolo Moussa Sissoko: il centrocampista del Newcastle è stato accostato alla Juventus, ma continua a ricevere numerose chiamate dall'Amburgo e da diverse società britanniche. Sempre i tedeschi hanno messo nel mirino l'ala francese Nkoudou, vecchio obiettivo bianconero: trovato l'accordo con l'Olympique Marsiglia sulla base di 15 milioni di euro, il club teutonico cercherà di convincere pure l'esterno offensivo, Premier permettendo.


 
Ultimo aggiornamento: 19:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci