Napoli-Frosinone: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Gli azzurri scendono in campo al Maradona contro la squadra di Di Francesco

Sabato 13 Aprile 2024
Napoli-Frosinone, Osimhen e Soulé

Allo stadio Diego Armando Maradona il Napoli scende in campo contro il Frosinone nel match della 32a giornata di Serie A.

La squadra di Calzona è reduce dal successo sul campo del Monza ma è ancora distante dalla zona Champions. In caso di vittoria, però, potrebbe scavalcare la Lazio e avvicinarsi ad Atalanta e Roma. Il Frosinone, invece, è in piena lotta salvezza insieme a un ampio gruppo di squadre composto da Sassuolo, Verona, Udinese, Empoli, Lecce e Cagliari. 

Orario

Il match tra Napoli e Frosinone andrà in scena domenica 14 aprile allo stadio Maradona alle ore 12:30

Dove vederla in tv e streaming 

Il match tra Napoli e Frosinone sarà trasmesso in diretta su DAZN e Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251). Disponibile anche tramite app Dazn e Sky Go.

Probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.

FROSINONE (3-4-3): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Valeri; Soulé, Cheddira, Reinier. All. Di Francesco.

 

Squadra arbitrale

Sarà l'arbitr Michael Fabbri di Ravenna a dirigere Napoli-Frosinone, 32esima giornata di Serie A. Assistenti: Rossi-Moro. IV Uomo: Santoro. VAR: Serra, AVAR: Irrati.

Ultimo aggiornamento: 11:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci