La storia tra Mancini e la Nazionale continua per vie legali: la Figc valuta i margini per una richiesta di risarcimento

Giovedì 28 Settembre 2023 di Redazione web
Il presidente Figc Gabriele Gravina e l'ex Ct Roberto Mancini dopo la vittoria dell'ultimo Europeo

La storia tra la Nazionale di calcio e Roberto Mancini è ormai finita da tempo e nel peggiore dei modi, tanto che potrebbe trascinarsi anche per vie legaliLa Figc infatti ha avviato l'iter per valutare quali margini legali vi siano per una causa di risarcimento a Roberto Mancini. Lo ha detto a fine consiglio federale il presidente, Gabriele Gravina: «Ho informato il consiglio di tutto quanto successo ad agosto, in termini di recesso immediato dal contratto con la presentazione delle dimissioni.

Il consiglio ha deliberato di poter dare mandato a un professionista per avere un parere tecnico legale e capire che opportunità ci possano essere su un'ipotesi di richiesta di risarcimento. Il tema - ha concluso Gravina - tornerà all'attenzione del consiglio dopo il parere di un professionista». 

«Ieri - ha poi aggiunto il presidente della Figc, Gravina parlando dell'incrocio con Mancini - ci siamo visti alla cena di gala della Ryder, ma ci siamo solo salutati nel principio del rispetto e dell'educazione che è fondamentale nel mondo civile e sportivo.

Ultimo aggiornamento: 17:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci