AURONZO - Massaggi per il capitano nella mattinata di riposo concessa da Sarri dopo la sua tripletta nella prima uscita stagionale contro l'Auronzo (finita 16-0), ma ancora non c'è traccia dell'offerta ufficiale dall'Arabia che sta agitando questo ritiro. I tormenti della Lazio sono i tormenti di Immobile.
Con questi chiari di luna, figuriamoci quando e se arriverà quella alla società, per cui serve oltretutto il benestare del governo arabo. Atteso poi al varco da Lotito: «Con 50 milioni forse ne parliamo. Se si presentano con 10-20 milioni per il cartellino, possono tornare indietro, anche se Ciro volesse andare da loro». E, se il capitano dovesse alla fine restare, nonostante il corteggiamento d'oro, guai a parlare al patron di un altro adeguamento: «E' già il più pagato della Lazio». Eppure Ciro ha mal digerito il prolungamento a Luis Alberto, l'ultimo tentativo da quasi 6 milioni per Milinkovic, anche lui pensa di meritarsi di più, dopo aver sposato sempre e solo la Lazio.
Serissimo in campo, ieri sera Immobile si è mostrato sciolto e disponibile coi tifosi, dopo la cena fra squadra e staff all'Antiqua ad Auronzo. Con qualcuno ha persino scherzato sul suo futuro («Mica ci sono solo io nella Lazio»), prima di guidare il pulmino e riportare i compagni in albergo. A mezzanotte Immobile ha fatto gli auguri alla moglie Jessica per il suo compleanno, poi stamattina si è sottoposto a cure fisioterapiche allo Zandegiacomo. Aspettando anche lui lumi sul suo futuro incerto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout