Doumbia regala la promozione al Cska, avanti lo United di Darmian

Giovedì 27 Agosto 2015 di Benedetto Saccà
Doumbia regala la promozione al Cska, avanti lo United di Darmian
Concluso il cammino dei playoff, si è completato il quadro delle 32 qualificate alla fase a gironi della Champions League. Sfruttando una tripletta di Rooney e un gol di Herrera (4-0), il Manchester Utd del «nostro» Darmian ha eliminato il Bruges. Hernandez, poi, si è perfino concesso il lusso di sbagliare un rigore. Non è inutile ricordare, comunque, che già una settimana fa, all’Old Trafford, gli inglesi di van Gaal avevano scavato un solco profondo nei confronti dei belgi (3-1).



Ha conquistato l’accredito pure il Cska Mosca, che ha steso lo Sporting Lisbona di Aquilani, capovolgendo del tutto la sconfitta raccolta all’andata (1-2): in Russia, hanno risolto una doppietta dell’ex romanista Doumbia, peraltro a bersaglio anche a Lisbona, e una rete di Musa (3-1). A condire la notte maledetta per i portoghesi, l’espulsione finale di Joao Mario.



Promossi i kazaki dell’Astana, che hanno sgambettato l’Apoel Nicosia in trasferta (1-1), dopo averlo battuto nella sfida di andata (1-0): a sbloccare è stato Stilic; ad emettere la sentenza, Maksimovic.



Infine, ecco il Bate Borisov, bravo a saltare l’ostacolo del turno nonostante la sconfitta subìta a Belgrado contro il Partizan (1-2). Completamente vani si sono rivelati così l’autogol di Zhavnerchik e la rete di Saponjic, piovuta in extremis, considerando che il Bate ha trovato la porta con Stasevic e, soprattutto, era reduce dal successo della settimana prima (1-0).
Ultimo aggiornamento: 10:53

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci