Champions, Bayern battuto in casa dal City.
Olympiakos avanti, Shakhtar e Benfica out

Mercoledì 11 Dicembre 2013
Champions, Bayern battuto in casa dal City. Olympiakos avanti, Shakhtar e Benfica out
ROMA - Tanti gol ed emozioni nel marted di Champions League, l'ultimo di questa edizione per quanto riguarda i gironi eliminatori. Nel gruppo A è solo Europa League per lo Shakhtar Donetsk, sconfitto 1-0 a Manchester con lo United (Jones al 67') e sorpassato proprio all'ultima giornata dal Bayer Leverkusen, vittorioso a San Sebastian con la Real Sociedad (1-0, gol di Toprak al 49').



Cavalcata inarrestabile per il Real Madrid, che chiude a 16 punti dopo la vittoria a Copenaghen (2-0, gol di Modric e Ronaldo, che sbaglia anche un rigore): nel gruppo B, per sapere la seconda classificata, dovremo aspettare il recupero di Galatasaray-Juve.



Situazione in bilico fino all'ultimo nel gruppo C, con il Benfica e l'Olympiakos che vincono rispettivamente 2-1 e 3-1 contro Psg e Anderlecht: ma a passare sono i greci, grazie agli scontri diretti. I greci sbagliano due rigori con Saviola e Weiss, ma battono i belgi, a segno con Klijestein, grazie a una doppietta proprio dell'argentino Saviola e con un rigore, il terzo della partita, realizzato da Dominguez. Per i portoghesi invece, dopo il gol iniziale di Cavani, inutile vittoria in rimonta con le reti di Lima e Gaitàn.



Sorpresa invece all'Allianz Arena di Monaco, dove il Bayern di Guardiola mantiene il primo posto nel gruppo D ma perde in casa contro il Manchester City per 3-2: i tedeschi, avanti 2-0 con Muller e Gotze, si fanno rimontare da Silva, Kolarov e Milner. Disastro del Cska Mosca a Plzen col Viktoria: i cechi vincono 2-1 con un gol nel finale e conquistano l'Europa League con Kolar e Wagner. Per i russi, a segno con Musa, una Champions da dimenticare.
Ultimo aggiornamento: 09:42

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci