CALCIOMERCATO

Calciomercato live oggi: si complica l'approdo al Napoli di Samardzic. Brekalo in uscita dalla Fiorentina. Duello Roma-Frosinone per Huijsen

Le squadre italiane continuano a lavorare per migliorare le rose in vista della seconda parte di stagione

Mercoledì 3 Gennaio 2024

Si riapre Chalobah alla Roma

Il rientro di Santos al Chelsea permette ai Blues di cedere un altro giocatore in prestito.

Si riapre così la strada della Roma per Chalobah, che può approdare in giallorosso nelle prossime settimane.

Zortea verso la Salernitana

L'esterno dell'Atalanta è uno dei nomi in lista per sostituirre Mazzocchi. Il terzino ha lasciato un buco nella rosa campana che per sostituirlo ha puntato il giocatore dei bergamaschi.

Kalinic torna a giocare a €1

L'ex attaccante di Milan, Fiorentina, Roma e Hellas Verona torna in campo con l'Hajduk Spalato con un contratto simbolico di €1 per 6 mesi. Il trentasettenne vorrebbe aiutare il club a vincere il campionato.

Giannetti si avvicina all'Udinese

I firulani sono alla ricerca di un centrale e hanno messo nel mirino il difensore classe 1993 ex Velez Sarsfield. Nelle prossime ore il trentunenne sarà in Italia per svolgere le visite mediche di rito e poi proseguire con la firma sul contratto. Pronto per lui un accordo fino al 2026

L'Inter punta Quispe

I nerazzurri guardano al futuro e per questo si sono mossi per l'acquisto di Pietro Quispe, peruviano 2001 che gioca per il Pumas. L'Inter ha già avviato i contatti con i messicani per sapere quale sarà il futuro del ventitreenne.

La Roma fa sul serio per Huijsen, ma è promesso al Frosinone

I giallorossi hanno deciso di fare sul serio per il talentino bianconero, ma il club di Torino ha dato la sua parola al Frosinone che lo attende. Per scoprire il futuro del giocatore bisogna vedere cosa verrà deciso nei prossimi giorni.

Brekalo vicino alla Dinamo Zagabria

L'allenatore del club croato è uscito allo scoperto parlando dell'interesse per l'attaccante della Fiorentina: «Stiamo lavorando con la Viola per trovare un accordo».

Zelinski verso l'Inter: pronto un triennale

Il centrocampista polacco sarà libero di cambiare squadra a giugno e i nerazzurri sono pronti a prenderlo a parametro zero. Sul tavolo c'è un contratto di tre anni da 4.5 milioni a stagione.

Nehuen Perez nel mirino della Fiorentina

Anche a Firenze hanno intenzione di migliorare il reparto arretrato dove Mina non è riuscito a convincere Italiano, che lo ha mandato in campo solo 4 volte. Per blindare la difesa, Pradè ha messo nel mirino Nehuen Perez, centrale dell'Udinese.

La Roma si inserisce per Huijsen

I giallorossi sono alla ricerca di un difensore centrale che possa aiutare Mourinho a far fronte all'emergenza nel reparto arretrato. Per questo, Pinto si è mosso chiedendo informazioni per Huijsen, talento della Juventus su cui c'è anche il Frosinone.

Si complica Samardzic al Napoli

I due club non sono vicini a un'intesa, con l'Udinese che chiede almeno 25 milioni per lasciar partire il giocatore. De Laurentiis, invece, offre una cifra più bassa ai friulani che vogliono aspettare proposte migliori.

Ufficiale l'arrivo di Gabbia al Milan

Ieri Matteo Gabbia ha svolto le visite mediche con il Milan che oggi ha ufficializzato l'arrivo del centrale dal Villarreal. Il giocatore si lega al club rossonero in prestito.

Il secondo giorno di calciomercato continua con l'ufficialità dell'arrivo di Gabbia al Milan. Il centrale torna in rossonero, con Pioli che era in emergenza a causa degli infortuni che lo hanno privato di diversi titolari. La Roma resta a causa di un innesto per il reparto arretrato così come la Fiorentina. Il Napoli, invece, stringe per Samardzic.

Ultimo aggiornamento: 20:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci