GLI AFFARI

Calciomercato ultime notizie oggi: Gabbia si presenta: «Sono Felice». Ufficiale Hien all'Atalanta, Mazzocchi vicino al Napoli

Nel primo giorno della finestra invernale dei trasferimenti sono diversi i colpi che hanno preso e stanno prendendo forma in Serie A

Martedì 2 Gennaio 2024

Udinese, vicino l'arrivo di Giannetti

I bianconeri vogliono migliorare il reparto arretrato e pr farlo hanno messo gli occhi sul centrale ex Velez

Gabbia: «Felice il Milan abbia pensato a me»

Gabbia si è presentato ai tifosi rossoneri per la seconda volta: «Sono felice che il Milan abbia pensato a me in questo momento di infortuni.

Pioli mi ha chiesto come stessi. Sarà interessante vedere Ibrahimovic in una nuova veste».

Il Liverpool si candida per Mbappé

Il club inglese ha messo gli occhi sul francese e potrebbe sferrare l'assalto in estate. L'attaccante è da tempo nel mirino del Real Madrid, ma il suo passaggio in Spagna ancora non si è concretizzato. così, in attesa che i Blancos si muovano, è il Liverpool che ha deciso di muoversi e di candidarsi.

Sancho verso il ritorno al Dortmund

I tedeschi hanno messo nel mirino l'inglese che potrebbe tornare a giocare in Bundesliga. L'ambiente giallonero sembra adatto per l'esterno che è finito fuori squadra al Manchester United. Così le due squadre stanno trattando per un prestito.

Doppio colpo Frosinone: ecco Huijsen e Ghedjemis

I ciociari hanno ufficializzato l'arrivo dell'attaccante classe 2002 dall'FC Rouen 1899, contratto fino a giugno 2026. Il bianconero, invece, è vicino a vestire la maglia giallazzurra e il suo approdo in città è previsto per metà mese.

Il Benfica pensa a Marcos Leonardo

Le prestazioni dell'ex Fiorentina Cabral non hanno convinto i portoghesi che hanno messo nel mirino l'attaccante del Santos. Sulle sue tracce in estate c'era anche la Roma, con il passaggio in giallorosso che è stato bloccato in extremis dai bianconeri.

Zanoli verso il Genoa

Il terzino destro del Napoli attende solo il via libera per cominciare la sua nuova avventura in rossoblù. L'arrivo di Mazzocchi, atteso nelle prossime ore, può aprire le porte per l'addio del classe 2000

Vojvoda e il Torino a oltranza: attivata la clausola per il rinnovo

Il terzino granata ha deciso di prolungare il suo contratto grazie allo speciale accordo che c'è nel contratto. Scadenza posticipata al 2025.

Terracciano-Milan, incontro con l'agente a Casa Milan

Il rappresentante del giocatore, Andrea Damico, oggi era nella sede rossonera per trattare con il club, che è molto interessato al terzino dell'Hellas Verona già nel mirino di altri club

Accordo Napoli-Salernitana per Mazzocchi

Non solo il centrocampo, ma Mazzarri ha intenzione di rinforzare anche le fasce. Per questo motivo, come riporta Sky Sport, il Napoli ha trovato l'accordo con la Salernitana per le prestazioni di Mazzocchi. Il costo dell'affare si aggira intorno ai 3 milioni on l'esterno che è atteso in città per le visite mediche domani

Napoli-Samardzic: si tratta con il padre

La carriera di Samardzic sta cambiando definitivamente in questo primo mese del 2024. In estate sembrava fosse arrivato il momento di lasciare il Friuli, ma questo è stato rimaandato di qualche mese. Il serbo è ai dettagli con il Napoli che sta trattando con il padre.

Milan, Gabbia atteso domani in città

I rossoneri hanno deciso di far fronte all'emergenza difensiva, decimata dagli infortuni, e si sono mossi per il ritorno di Gabbia dal Villarreal. Il centrale domani è atteso nel capoluogo lombardo.

Atalanta, ufficiale Hien

I bergamaschi hanno rinforzato il reparto arretrato prelevando il centrale svedese dall'Hellas Verona. L'intesa tra le due società è stata trovata per circa 8 milioni di euro.

Il nuovo anno è cominciato e con esso si prepara anche il calciomercato invernale. Già nel primo giorno della finestra dei trasferimenti sono tanti i colpi che stanno prendendo forma in Serie A. Prima su tutte l'Atalanta che ha ufficializzato l'arrivo di Hien dall'Hellas Verona, mentre il Milan fa pass avanti per Gabbia. La Roma ha bisogno di un nuovo difensore centrale per tamponare le assenze nel reparto, con la partenza di Ndicka per la Coppa d'Africa che priva Mourinho di un suo titolare fisso.

Ecco le ultime notizie di oggi:

Ultimo aggiornamento: 4 Gennaio, 07:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA