CALCIOMERCATO

Calciomercato live ultime notizie oggi: il Siviglia vuole Azmoun. Ngonge vuole solo la Fiorentina. Scalvini nel mirino del Manchester United

I giallorossi hanno intenzione di migliorare ancora il reparto arretrato viste le tante assenze. Lo stesso per Meluso che punta all'ex bianconero

Sabato 6 Gennaio 2024

Il Monza è sulle tracce di Bakker

Il Monza sta valutando Mitchel Bakker per rinforzare la propria rosa a gennaio.

L'esterno classe 2000 potrebbe uscire dall'Atalanta in questa sessione invernale. 

Il Frosinone sempre più vicino a Bonifazi del Bologna

Nelle prossime ore il Frosinone potrebbe chiudere l'acquisto di Kevin Bonifazi dal Bologna. Sfumata la pista che portava a Huijsen, la squadra di Di Francesco si avvicina all'accordo con il club rossoblù per il difensore. 

Colpo del Tottenham, arriva Timo Werner

Il Tottenham ha raggiunto l'accordo con il Lipsia per Timo Werner: l'attaccante tedesco torna in Premier League dopo l'esperienza al Chelsea. Gli Spurs se lo assicurano con la formula del prestito con diritto di riscatto.

La Juventus ha ufficializzato la cessione di Huijsen alla Roma

Il trasferimento di Dean Huijsen dalla Juventus alla Roma è stato ufficializzato dal club bianconero tramite un comunicato: "La seconda parte della stagione 2023/2024 Dean Huijsen la giocherà con la Roma. È ufficiale, infatti, il suo passaggio in giallorosso fino al termine di questa annata. Dean si trasferisce nella Capitale con la formula del prestito secco, senza diritto di riscatto, fino al 30 giugno 2024".

Duran vuole solo il Milan

L'attaccante dell'Aston Villa ha smesso di seguire il suo club su Instagram, mentre ha cominciato a seguire il Milan.

Il Siviglia vuole Azmoun

Gli spagnoli hanno approcciato il Leverkusen per capire la fattibilità dell'affare che porterebbe l'iraniano nella Liga. I tedeschi dovrebbero interrompere il prestito con la Roma.

Il Bayern Monaco corteggia Tomori

Tomori è finito nel mirino del Bayern Monaco. Il difensore del Milan, attualmente fermo per infortunio, piace al club bavarese che avrebbe avanzato una richiesta di informazioni per capire la fattibilità dell’operazione. Al momento il club di via Aldo Rossi non ha nessuna intenzione di privarsi dell'inglese.

Manchester United, piace Scalvini

Il Manchester United segue Scalvini, che l’Atalanta valuta 60 milioni di euro. Il suo exploit, ovviamente, non è passato inosservato anche in Italia, dove Milan e Juventus lo osservano da diverso tempo. I Red Devils, adesso, sembrano però fare sul serio.

Italiano spinge per Ngonge

L'attaccante ha rifiutato l'Aston Villa e vuole solo la Fiorentina, dove Italiano non vede l'ora di abbracciarlo. L'offerta si aggira intorno ai 12 milioni con la possibilità della Viola di poter inserire qualche bonus o una contropartita. 

Empoli, ufficiale Goglichidze

Firma e ufficialità per il nuovo acquisto dell’Empoli, Goglichidze, in arrivo a scadenza dalla Torpedo Kutaisi. Il difensore georgiano classe 2004 ha firmato un contratto per 3 anni e mezzo con opzione per un ulteriore anno

Il Tottenham ancora su Dragusin: il Genoa in attesa

Il Tottenham non molla Dragusin, nonostante l’offerta del Napoli che ha inserito nell’operazione anche 
Zanoli (prestito) e Ostigard (titolo definitivo). Il Genoa è in attesa che e il club inglese formuli un’offerta da 25 milioni

Il Fenerbahçe vuole Krunic: offerti 4 milioni

Il Milan sta valutando un’offerta del Fenerbahçe da 4 milioni più bonus per Krunic, che vorrebbe giocare di più. Contatti avviati tra l’agente del centrocampista e il club turco, potrebbe servire un rilancio per convincere i rossoneri

Ufficiale il passaggio di Huijsen alla Roma

I giallorossi hanno consegnato il contratto del giocatore in Lega rendendo così ufficiale il passaggio del classe 2005 nella Capitale dalla Juventus. Affare che si conclude in prestito oneroso senza clausole su un futuro riscatto.

Il Salisburgo vuole Lazaro

L'esterno del Torino è finito nel mirino del club austriaco che vorrebbe prenderlo a titolo temporaneo.

Milan, è fatta per Terracciano

L'esterno classe 2003 è a un passo dal vestire la maglia rossonera, con il club meneghino che ha trovato l'accordo con il Verona. Ai rossoblù 4.5 milioni di euro più 1.5 di bonus.

Agoumé ha svolto le visite mediche con il Siviglia

Il centrocampista è ormai un giocatore del Siviglia dopo che nei giorni scorsi gli spagnoli avevano deeciso di prenderlo dall'Inter.

Werner passa al Tottenham

L'attaccante tedesco che era al Lipsia torna in Premier League per giocare con gli Spurs. In passato aveva vestito la maglia del Chelsea.

Il Bayern Monaco ha messo gli occhi su Tomori

Il difensore del Milan piace ai bavaresi che hanno avanzato una richiesta di informazioni. I rossoneri haanno respindo ogni approccio dato che l'ex Chelsea è un punto fisso nella formazione di Pioli.

Politano al bivio tra rinnovo e Arabia

L'esterno d'attacco si aspetta di firmare il rinnovo con il Napoli prima della Supercoppa altrimenti sarebbe pronto il trasferimento all'Al Shabab.

Il Torino su Doig per 4 milioni

I granata sono sulle tracce dell'esterno che potrebbe lasciare l'Hellas Verona nelle prossime settimane. Offerta di 4 milioni per lo scozzese.

Fiorentina, prima offerta per Ngonge

Alla Fiorentina piace Ngonge del Verona. La valutazione dei veneti è di circa 13 milioni, che si discosta di molto rispetto agli otto che i toscani sarebbero intenzionati a offrire.

 

Fiorentina, idea Insigne

Insigne, attaccante del Toronto, potrebbe tornare in Italia. Il giocatore, ex Napoli, piace alla Fiorentina, anche se al momento il club viola ha parlato solo con i procuratori.

Salernitana, Palomino per la difesa

La Salernitana sta cercando un difensore per arrivare il prima possibile alla salvezza. In cima alla lista dei desideri c'è Palomino dell'Atalanta.

Juventus, ore decisive per Tiago Djalo

La Juventus ha sorpassato l’Inter nella corsa a Tiago Djalò e ora prova a chiudere per il difensore.I bianconeri hanno offerto al Lille tre milioni di euro più bonus. I nerazzurri lo avrebbero preso soltanto a giugno, ma a parametro zero.

Juventus, addio di Kean?

La Juventus sta considerando di cedere in prestito Kean, che ha il contratto in scadenza nel 2025 con i bianconeri. L'attaccante che dovrebbe tornare a disposizione la prossima settimana.

Milan, Romero può finire in Spagna

Romero, ex Lazio, ha delle offerte dalla Spagna, ma sta valutando anche una proposta del Lecce, che ha chiesto informazioni. Non c’è al momento fretta di chiudere.

Il Milan tiene d'occhio Zirkzee

I rossoneri sono intenszionati a migliorar el'attacco e per questo hanno mezzo nel mirino Guirassy dello Stoccarda. L'affare, però, è molto difficile e per questo Moncada ha messo gli occhi su Zirkzee.

Iling-Junior nel mirino del Monza

La Juventus potrebbe cedere il centrocampista ai brianzoli, ma prima vuole prendere un rimpiazzo. 

Bologna, Musa nel mirino come vice Zirkzee

I rossoblù sono alla ricerca di un attaccante che possa fare da spalla all'olandese in vista della partenza di Van Hooijdonk. Offerta di prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni che può diventare obbligo dopo determinati obiettivi.

Napoli, accordo vicino per Dragusin

Gli azzurri sono pronti a mettere sul piatto 15 milioni più i cartellino di Zanoli e Ostigard in modo da alzare il valore totale dell'offerta e raggiungere le cifre richieset dai liguri.

L'Epifania non porta con sé solo i doni della Befana, ma anche nuovi affari di calciomercato con la Serie A che si è dimostrata subito molto attiva. Ieri la Roma ha preso dalla Juventus Huijsen e oggi punta a nuovi difensori per migliorare le retrovie. La Juventus potrebbe cedere Iling-Junior che è nel mirino del Monza. Ecco le ultime notizie di oggi di calciomercato.

Ultimo aggiornamento: 7 Gennaio, 12:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci