CALCIOMERCATO

Calciomercato ultime notizie oggi: Milan, offerta per Taremi. Lazio, ufficiale Sepe

Tutte le notizie in diretta di calciomercato minuto per minuto

Venerdì 25 Agosto 2023

Lazio, ufficiale Sulejmani

Colpo in prospettiva della Lazio.

Il club biancoceleste ha annunciato l'acquisto di Flavio Sulejmani, attaccante in arrivo a titolo definitivo dal Perugia. Il giovane si aggregherà alla Primavera.

Bayern Monaco, ufficiale Peretz

Il Bayern Monaco ha ufficializzato l'acquisto di Peretz, portiere che arriva dal Maccabi Tel Aviv per circa cinque milioni e che ha firmato un contratto di cinque anni, fino al 2028.

Milan, offerta per Taremi

Il Milan ha presentato un'offerta al Porto per Taremi. Secondo le ultime indiscrezioni i rossoneri hanno messo 20 milioni sul tavolo, con i portoghesi che però ne chiedono 30 per cedere il proprio centravanti.

Monza, ufficiale Antunovic

Mate Antunovic è un nuovo giocatore del Monza. L’attaccante classe 2004 arriva dall’Hajduk Spalato in prestito con diritto di riscatto.

Fenerbahce, ufficiale Livakovic

Il Fenerbahce ha il suo nuovo portiere. Dalla Dinamo Zagabria arriva Dominik Livakovic, seguito in passato anche da Lazio e Fiorentina.

Monza, tutto fatto per Akpa Akpro

Colpo a centrocampo del Monza. Il club brianzolo ha trovato l'accordo per Akpa Akpro, battendo la concorrenza dell'Empoli. Il centrocampista si trasferisce da Palladino in prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni.

Liverpool, Klopp chiude: «Salah non andrà in Arabia»

Il tecnico del Livepool Jurgen Klopp ha commentato le voci che vedrebbero Salah diretto in Arabia, all'Al Ittihad: «Non ricevuto alcuna offerta, Salah è un giocatore del Liverpool ed è fondamentale per noi. Se anche ci fosse qualcosa, la risposta sarebbe no. Mo è impegnato al 100% con il Liverpool. Non c'è niente di cui parlare».

Como, ufficiale Verdi

Simone Verdi riparte dal Como. Il giocatore ex Napoli ha firmato un contratto di due anni con opzione per un terzo.

Empoli, ufficiale Kovalenko

Viktor Kovalenko è un nuovo giocatore dell'Empoli. Il centrocampista arriva in prestito con diritto di riscatto dall'Atalanta. 

Roma, ufficiale la cessione di Faticanti

La Roma ha ufficializzato la cessione di Giacomo Faticanti. Il giovane centrocampista si trasferisce a titolo definitivo al Lecce.

Inter, si aspetta ancora per Pavard

L'Inter aspetta ancora Benjamin Pavard. Per dare il via libera alla partenza del francese il Bayern deve trovare un sostituto e i nerazzurri hanno comunicato che aspetteranno fino a lunedì, dopodichè vireranno su altri obiettivi.

Barcellona, ufficiale il rinnovo Ter Stegen

Marc Ter Stegen ha rinnovato il suo contratto con il Barcellona. Il portiere tedesco ha prolungato il suo contratto fino al 2028.

Roma, blitz per Lukaku

Prende forma il sogno Lukaku per la Roma. Ryan Friedkin e Tiago Pinto sono in partenza con un volo privato per Londra, dove cercheranno di trovare l'accordo con il Chelsea per il prestito secco e per convincere il giocatore, che ha già aperto alla possibilità di raggiungere Mourinho.

 

 

Salernitana, ufficiale Martegani

La Salernitana ha ufficializzato l'acquisto di Agustin Martegani. Il centrocampista arriva in prestito dal San Lorenzo.

Empoli, ufficiale Cambiaghi

Nicolò Cambiaghi torna all'Empoli. Il club toscano ha dato l'ufficialità del ritorno dell'attaccante che arriva dall'Atalanta.

Siviglia, ufficiale Lukebakio

Lukebakio è un nuovo giocatore del Siviglia. L'esterno d'attacco arriva a titolo definitivo dall'Hertha Berlino.

Inter, oggi firma Sanchez

Alexis Sanchez è pronto a firmare il contratto che lo legherà di nuovo all'Inter. Il cileno ha completato le visite mediche e nelle prossime ore è previsto l'annuncio ufficiale.

Lazio, ufficiale Sepe

Luigi Sepe è un nuovo portiere della Lazio. L'ormai ex numero uno della Salernitana ha svolto in mattinata le visite mediche e si aggregherà ai nuovi compagni già nel pomeriggio. Arriva in prestito secco fino al prossimo 30 giugno.

Le big di Serie A sono al lavoro per rinforzare la propria rosa. Napoli, Lazio, Inter e Milan dovranno confermarsi e competere in Champions League; Atalanta e Roma proveranno a fare strada in Europa League, mentre la Juventus deve riscattarsi in una stagione senza coppe. Non solo lotta scudetto e Champions però, perchè anche la bagarre salvezza promette spettacolo, con le tre neopromosse (Frosinone, Genoa e Cagliari) al lavoro per creare un organico all'altezza della categoria. Tanti i nomi sul tavolo delle squadre italiane quindi, sia in entrata che in uscita. Per rimanere aggiornato sui movimenti di calciomercato in Serie A e all'estero, segui la diretta testuale su ilmessaggero.it.

Ultimo aggiornamento: 20:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci