Da Buffon a Allegri, passando per Del Piero e le wags bianconere: la gioia finale viaggia sui social. I tweet

Mercoledì 13 Maggio 2015
Da Buffon a Allegri, passando per Del Piero e le wags bianconere: la gioia finale viaggia sui social. I tweet
Una serata che va oltre i 90 minuti di una partita. Sembra una tessitura di incroci. «Non andremo a Berlino per fare i turisti» esordisce Gianluigi Buffon, composto, ma ironico come una rasoio quando risponde di essere «Orgoglioso della crescita di questa grande Juve». Una frecciata dall'ex tecnico Conte. che non considerava questa squadra capace di vincere?













«Ora, visto che siamo in finale, speriamo vada bene. Ai ragazzi c'è solo da fare i complimenti. La Juventus in finale fa bene anche al calcio italiano». Così l'attuale tecnico Massimiliano Allegri esordisce ai microfoni: «In questo momento giocare contro il Barcellona è quasi impossibile - aggiunge - davanti hanno tre giocatori stratosferici, noi dobbiamo essere consapevoli delle nostre possibilità e andare a Berlino per giocarci questa coppa. In una partita secca può succedere di tutto, sarebbe stato più difficile sulla doppia sfida».














Sugli stessi toni cauti l'ad della Juventus Beppe Marotta: «Anche se siamo inferiori al Barcellona, ce la giochiamo. Andiamo a Berlino senza i pronostici della vigilia, ma ce la giochiamo». Il dirigente bianconero si coccola Alvaro Morata, vero e proprio mattatore del Real Madrid. «Ha fatto gol all'andata e al ritorno - osserva Marotta -. Col Real c'è un buon rapporto e poi quello che conta e la volontà del giocatore. Cercheremo di definire e di togliere questo diritto di recompra...». Al ritorno a Torino, la Juve è stata accolta da duemila tifosi in delirio. Entusiasmo alle stelle a Caselle per la Juventus tornata in finale di Champions League dopo dodici anni. Dopo la festa in centro città, che ha avuto il fulcro in Piazza San Carlo, quasi 2 mila persone hanno atteso in piena notte all'aeroporto di Caselle la squadra di ritorno da Madrid. Cori, applausi e abbracci per tutti, in particolare per il tecnico Allegri, per il capitano Buffon e per Morata, il goleador del Bernabeu.








Proprio lui , il madrilista fischiato all'uscita dal campo, ha parole non del tutto entusiaste:«Questa sera per me era una situazione difficile. Non ho esultato e ho solo fatto il mio lavoro: sono un giocatore della Juventus».



A festeggiare, anche la moglie di Storari, Veronica Zimbaro, che si fa fotografare con le altre compagne dei bianconeri.












Noi andiamo a Berlino!

Una foto pubblicata da Veronica Zimbaro (@veronicazimbaro) in data:









Immancabile il tweet del grande ex, Alex Del Piero.



Ultimo aggiornamento: 14 Maggio, 15:29

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci