Tutto pronto per il primo big match della terza giornata di Serie A.
Probabili formazioni
Il dubbio principale per Mourinho riguarda l'impiego o meno dal primo minuto di Paulo Dybala. L'argentino è reduce da un affaticamento rimediato contro l'Hellas Verona, e potrebbe essere preservato anche in vista degli impegni con la Nazionale argentina, a cui il giocatore tiene molto. Ballottaggio anche a centrocampo dove Pellegrini potrebbe lasciare il posto a uno tra Paredes e Bove. Soltanto panchina invece per Romelu Lukaku, che sarà presentato ufficialmente ai 70mila dell'Olimpico ma che deve ancora ritrovare la forma migliore.
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Karsdorp, Cristante, Aouar, Pellegrini, Zalewski; El Shaarawy; Belotti. All. Mourinho
Stefano Pioli riparte invece dalle certezze che hanno fatto volare il Milan in queste prime due giornate di campionato. La rivoluzione estiva ha ridisegnato i rossoneri, che si affidano anche ai nuovi acquisti per rimanere a punteggio pieno.
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli
Dove vederla
La partita tra Roma e Milan sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn, visibile sia in streaming sul sito della piattaforma che in tv attraverso i canali Sky di "Zona Dazn".
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout