Monza, colpo Colombo
Colpo del Monza in attacco.
Udinese, ufficiale il rinnovo di Pafundi
L'Udinese ha blindato Pafundi. Dopo una lunga trattativa il talento azzurro ha rinnovato ufficialmente il suo contratto fino al 2026.
✍️ PAFUNDI 2️⃣0️⃣2️⃣6️⃣
— Udinese Calcio (@Udinese_1896) August 31, 2023
⚪️⚫️ #ForzaUdinese #AlèUdin #WePlayForU pic.twitter.com/rPap1iVLBB
Roma, ceduto Falasca al Sassuolo
La Roma continua a lavorare in uscita. Il giovane terzino della Primavera Matteo Falasca è stato ceduto a titolo definitivo al Sassuolo.
🤝 Matteo Falasca ceduto a titolo definitivo al Sassuolo.
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 31, 2023
In bocca al lupo, Matteo!#ASRoma pic.twitter.com/Ede3TLtVjF
Inter, contatti per Ndombele
L'Inter ha deciso su chi puntare per il proprio centrocampo. I nerazzurri hanno avviato i contatti per Ndombele, centrocampista in uscita dal Tottenham e nell'ultima stagione in prestito al Napoli.
Psg, visite mediche per Barcola
Colpo del Psg, che ha chiuso per Barcola. Il talento del Lione ha già svolto le visite mediche e si trasferirà a Parigi per circa 45 milioni di euro.
Bologna, ufficiale Calafiori
Altro colpo del Bologna, che ha annunciato l'acquisto di Riccardo Calafiori. Il terzino ex Roma arriva dal Basilea per circa 4 milioni di euro.
𝐔𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄 ✍️
— Bologna Fc 1909 (@Bolognafc1909) August 31, 2023
Calafiori è un nuovo giocatore del Bologna 🔴🔵
Benvenuto Riccardo 🇮🇹💪#ForzaBFC #WeAreOne
Verona, ufficiale Tchatchoua
Jackson Tchatchoua è ufficialmente un nuovo giocatore del Verona. Il centrocampista arriva in prestito dal Charleroi.
𝐖𝐄𝐋𝐂𝐎𝐌𝐄 𝐉𝐀𝐂𝐊𝐒𝐎𝐍 🕺🟡🔵#Tchatchoua è un nuovo esterno dell’Hellas Verona.#WelcomeToVerona #HVFC pic.twitter.com/exIokkLmPW
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) August 31, 2023
Atalanta, ufficiale Holm
Emil Hol è ufficialmente un giocatore dell'Atalanta. L'esterno arriva a titolo definitivo dallo Spezia.
C'è un nuovo svedese in città! 🇸🇪 Benvenuto a Bergamo, Emil #Holm! 🖤💙
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) August 31, 2023
There's a new Swede in town! 💪🏼 Welcome to Bergamo, Emil! 👋🏼#WelcomeHolm #GoAtalantaGo ⚫️🔵 pic.twitter.com/wPaOxTCxvr
Lecce, ufficiale Piccoli
Roberto Piccoli è un nuovo giocatore del Lecce. L'attaccante arriva in prestito con diritto di riscatto nell'ambito dello scambio che ha portato Maleh a Empoli.
🟡🔴 𝙍𝙤𝙗𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙋𝙞𝙘𝙘𝙤𝙡𝙞 𝙚̀ 𝙪𝙣 𝙘𝙖𝙡𝙘𝙞𝙖𝙩𝙤𝙧𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙇𝙚𝙘𝙘𝙚. 𝘽𝙚𝙣𝙫𝙚𝙣𝙪𝙩𝙤 𝙞𝙣 𝙜𝙞𝙖𝙡𝙡𝙤𝙧𝙤𝙨𝙨𝙤!
— U.S. Lecce (@OfficialUSLecce) August 31, 2023
✍🏻 https://t.co/cbDUbCKWGM pic.twitter.com/KGtaSWUgtf
Empoli, ufficiale Maleh
L'Empoli ha annunciato l'acquisto di Maleh. Il centrocampista arriva in prestito con diritto di riscatto.
📣 𝗪𝗲𝗹𝗰𝗼𝗺𝗲 𝗬𝗼𝘂𝘀𝘀𝗲𝗳 𝗠𝗮𝗹𝗲𝗵 ✍️✅💙
— Empoli Football Club Official (@EmpoliFC) August 31, 2023
Youssef Maleh è un calciatore azzurro: centrocampista marocchino classe 1998 arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal @OfficialUSLecce pic.twitter.com/gQ3AWWNDPd
Roma, Solbakken verso l'addio
Solbakken verso l'addio alla Roma. L'attaccante deve dare una risposta alle offerte arrivate da Olympiakos e Sassuolo, con il club giallorosso che ha già dato l'ok per la sua cessione.
Bonucci, niente Lazio: va all'Union Berlino
Niente Lazio per Bonucci. Il difensore sarà un nuovo giocatore dell'Union Berlino: tutti i dettagli.
Torino, ufficiale Sazonov
Il Torino ha ufficializzato l'acquisto di Sazonov. Il difensore georgiano arriva dalla Dinamo Mosca.
🏋️🇬🇪#SFT pic.twitter.com/dsJhxsZdUH
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) August 31, 2023
Brighton, colpo Ansu Fati
Colpo del Brighton, che ha chiuso per l'arrivo di Ansu Fati. Il talento spagnolo arriverà in prestito secco dal Barcellona e ha detto sì dopo un colloquio con il tecnico De Zerbi.
Milan, frenata per Taremi
Brusca frenata per Taremi. Ieri il Milan era convinto di aver chiuso l'affare per l'attaccante iraniano offrendo 15 milioni più bonus al Porto, ma non ha trovato l'intesa definitiva con il giocatore, che chiede più del milione e mezzo offerto.
Le big di Serie A sono al lavoro per rinforzare la propria rosa. Napoli, Lazio, Inter e Milan dovranno confermarsi e competere in Champions League; Atalanta e Roma proveranno a fare strada in Europa League, mentre la Juventus deve riscattarsi in una stagione senza coppe. Non solo lotta scudetto e Champions però, perchè anche la bagarre salvezza promette spettacolo, con le tre neopromosse (Frosinone, Genoa e Cagliari) al lavoro per creare un organico all'altezza della categoria. Tanti i nomi sul tavolo delle squadre italiane quindi, sia in entrata che in uscita. Per rimanere aggiornato sui movimenti di calciomercato in Serie A e all'estero, segui la diretta testuale su ilmessaggero.it.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout