Sinner-Raonic, orario e dove vedere i quarti di finale dell'ATP Rotterdam

La prima volta per l'altoatesino contro il canadese

Venerdì 16 Febbraio 2024
Jannik Sinner incontrerà Milos Raonic ai quarti di finale dell'ATP Rotterdam: dove vederla

Jannik Sinner dopo aver sconfitto un veterano del circuito come Gael Monfils con il risultato di 6-3,3-6, 6-3, inconterà nel suo cammino l'ex numero 3 al mondo, il canadese Milos Raonic che dopo 3 anni e mezzo (Bercy 2020) torna in un quarto di finale.

Questo sarà il primo incontro tra i due tennisti

Diretta Sinner-Monfils 6-3, 3-6, 6-3: Jannik vince il match e vola ai quarti di finale dell'Atp 500

Dove vederla

L'incontro tra Jannik Sinner e Milos Raonic, valido per l'accesso alle semifinali dell' ATP 500 di Rotterdam, è il secondo in programma dalle 19.30 sul campo centrale del Rotterdam Ahoy. L'incontro sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.

Sinner può diventare numero 3 del mondo

Danil Medvedev non scenderà in campo a Doha, ora è ufficiale. E Jannik Sinner vede aumentare le sue possibilità di sorpasso al terzo posto della classifica Atp. Il tennista russo, battuto dall'azzurro nella finale degli Australian Open, ha ufficializzato il suo forfait dal torneo vinto l'anno scorso. «Sfortunatamente non potrò provare a difendere il titolo a Doha, non sono ancora pronto al 100% per competere» ha dichiarato, come riporta il profilo Instagram del torneo. Sinner a questo punto salirebbe di una posizione, dalla 4 alla 3 attualmente ricoperta da Medvedev, se andrà in finale all'ATP 500 di Rotterdam, dove stasera è impegnato nei quarti contro il canadese Raonic.

Ultimo aggiornamento: 15:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci