Ruud-Tsitsipas, orario e dove vedere la finale dell'Atp di Montecarlo

L'ultimo atto del Masters 1000 del Principato

Domenica 14 Aprile 2024
Ruud-Tsitsipas, orario e dove vedere la finale dell'Atp di Montecarlo

La finale dell'Atp di Montecarlo sarà quella tra Casper Ruud e Stefanos Tsitsipas. Uno scontro per certi versi in atteso, visti gli avversari che si sono trovati davanti nelle semifinali del torneo. Il norvegese ha avuto la meglio sul numero uno al mondo Novak Djokovic, vincendo in 3 set (6-4, 1-6, 6-4). Il greco, invece, ha superato, anche lui in 3 set (6-2, 3-6, 6-4), il numero due del ranking Jannik Sinner in una partita sicuramente condizionata dagli episodi.

Prima il grossolano errore arbitrale sul 3-1 (3°set) che avrebbe regalato all'azzurro il doppio break. Poi il problema alla gamba dell'altoatesino che ha di fatto consegnato la partita al suo avversario.  

Ruud-Tsitsipas: l'orario della finale

Adesso è tutto pronto per l'ultimo atto, tra chi l'Atp di Montecarlo lo ha vinto due volte, Tsitsipas, e chi invece come Ruud è a caccia del suo primo Masters 1000 in carriera. La finale tra Ruud e Tsitsipas andrà in scena oggi, domenica 14 aprile, sul Court Rainier III intorno alle ore 15.

 

Dove vedere la finale in tv e streaming

La finale dell'Atp di Montecarlo sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky, ai canali Sky Sport Tennis. Disponibile anche in streaming sull'app Sky Go e NOW.

I precedenti

Per Ruud e Tsitsipas si tratta del quinto confronto in carriera. Anche se l'Atp ne assegna solo 3, in quanto non considera le sfide sotto il 250. I due tennisti sono sul parziale di 2-2. L'ultimo confronto se l'è aggiudicato Ruud. Il norvegese, infatti, ha vinto la finale dell’Atp di Los Cabos, in Messico (6-4 7-6).

Ultimo aggiornamento: 11:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci