Coppa Davis, Lorenzi e Seppi battuti da Dulcis e Goffin: Belgio avanti 2-0 sull'Italia

Venerdì 7 Aprile 2017
Coppa Davis, Lorenzi e Seppi battuti da Dulcis e Goffin: Belgio avanti 2-0 sull'Italia
Il Belgio ha vinto il singolare d'apertura del quarto di finale di Coppa Davis contro l'Italia che si sta svolgendo allo Spiroudome di Charleroi sul veloce indoor. Steve Darcis ha sconfitto Paolo Lorenzi con il punteggio di 6-7 (3-7), 6-1, 6-1, 7-6 (7-4) in tre ore e venti minuti di gioco. Sconfitto anche Andreas Seppi nel secondo singolare in 3 set (6-4, 6-3, 6-3)
LE ALTRE

La Francia è in vantaggio per 2-0 sulla Gran Bretagna al termine dei due singolari della prima giornata del quarto di finale di Coppa Davis che si sta svolgendo alla Kindarena di Rouen sulla terra battuta indoor.
Dopo il successo di Lucas Pouille su Kyle Edmund è arrivato quello di Jeremy Chardy su Daniel Evans con il punteggio di 6-2, 6-3, 6-3. Domani è in programma il doppio.
La Serbia è in vantaggio per 2-0 sulla Spagna al termine dei due singolari della prima giornata del quarto di finale di Coppa Davis che si sta svolgendo sul 'velocè indoor alla Nikolic Arena di Belgrado. Dopo il successo di Novak Djokovic su Albert Ramos Vinolas è arrivato quello di Viktor Troicki su Pablo Carreno Busta con il punteggio di 6-3, 6-4, 6-3. Domani è in programma il doppio.
Ultimo aggiornamento: 9 Aprile, 00:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci