Amici 22, crisi di pianto per Cricca. Maria De Filippi interrompe la trasmissione, il web insorge: «Raccomandato»

Il cantante dopo essere finito al ballottaggio è scoppiato in lacrime e la De Filippi ha interrotto a sorpresa la registrazione che è stata "coperta" dalla pubblicità

Domenica 16 Aprile 2023 di Ida Di Grazia
Amici 22, crisi di pianto per Cricca. Maria De Filippi interrompe la trasmissione, il web insorge «Raccomandato»

Il quinto serale di Amici 22 ha mandato in crisi due cantanti, prima Aaron , che non prende bene le critiche di Malgioglio, poi Cricca, perchè finito al ballottaggio. Mentre Aaron reagisce, Cricca scoppia in una crisi di pianto tale che Maria De Filippi è costretta a interrompere la puntata.

Ma andiamo con ordine.

Amici 22, Alessandra Celentano contro Emanuel Lo: «Maddalena è migliorata grazie a me». La reazione di Maria De Filippi

Amici 22, crisi di pianto per Cricca. Maria De Filippi interrompe la trasmissione, il web insorge «Raccomandato»

Verissimo, le anticipazioni: Ilary Blasi torna in tv, parlerà di Totti? Sonia Bruganelli non ci sarà

La crisi di Cricca

Come noto il serale di Amici 22 che è andato in oda sabato 15 aprile, in realtà è stato registrato lo scorso giovedì. In questa quinta puntata Cricca, che è finito al ballottaggio finale, è andato in crisi «Sono un mediocre», ha detto scoppiando a piangere.

A consolarlo interviene Maria De Filippi «Nessuno ti ha mai detto che sei mediocre, te lo sei stampato in testa tu. Mi dispiace vederti così perchè è tutta la settimana che pensi questo», le lacrime del cantante però non si fermano e così è la conduttrice a chiedere lo stop alla registrazione.

Stop che durante la puntata di sabato non è stato percepito come una vera interruzione, ma come una semplice pausa pubblicitaria. Al rientro però in studio Cricca si scusa «Scusa se ti ho fatto fare una figura di m**da», ma la de Filippi continua a rincuorarlo «Non l'abbiamo fatta nè io e nè te, e pensa che questa nemmeno la taglio».

IL web però, a conoscenza di questo trattamento speciale, grazie alle anticipazioni, accusano il cantante di essere "raccomandato" dalla padrona di casa, ma c'è anche chi lo difende e parla addirittura di "bullismo", verso un ragazzo che ricordiamo è appena maggiorenne.

Ultimo aggiornamento: 17 Aprile, 15:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA