Solovyov, il segreto della famiglia (con bambini) nascosta negli Stati Uniti del fedelissimo di Putin: la rivelazione nei file di Navalny

Mercoledì 24 Maggio 2023, 10:04 - Ultimo aggiornamento: 16:08

La prova dei dati sul passaporto

I dettagli dei viaggi sarebbero stati ricavati dai documenti depositati per un test del coronavirus effettuato dalla coppia nel novembre 2021, che li vedeva condividere lo stesso indirizzo. Il documento avrebbe riportato i dati del passaporto di Solovyov, comprese le informazioni sui viaggi. Il team di Navalny ha anche concluso che i due condividono un autista e hanno fatto diverse visite mediche insieme, compresa quella in cui hanno presentato i documenti per il test del coronavirus.

Nel documentario sono state pubblicate anche foto della coppia, tra cui una in cui i due sono in piedi l'uno accanto all'altro e un'altra in cui sembrano chiacchierare tra loro mentre sono seduti a una partita sportiva.

Nel rapporto, il team di Navalny sostiene che diverse fonti anonime vicine alla coppia hanno confermato che Solovyov è il padre dei due figli della Abrosimova. I due gemelli avrebbero in comune il secondo nome "Vladimirovna", che sembra essere una derivazione del nome di battesimo della propagandista. Anche la figlia di Solovyov, Yekaterina, è cittadina statunitense.

© RIPRODUZIONE RISERVATA