Solovyov, il segreto della famiglia (con bambini) nascosta negli Stati Uniti del fedelissimo di Putin: la rivelazione nei file di Navalny

Mercoledì 24 Maggio 2023, 10:04 - Ultimo aggiornamento: 16:08

Il rapporto dell'oppositore Navalny

Un rapporto pubblicato lunedì dal team FBK di Alexei Navalny, intitolato «Il segreto americano di Vladimir Solovyov», sostiene che Solovyov - che è sposato e ha otto figli - è sospettosamente legato a un'altra famiglia.

Indagando su proprietà in Russia con registri di proprietà oscuri, il gruppo Navalny avrebbe collegato Solovyov a una villa a Sochi e a un appartamento a Mosca di proprietà di Svetlana Abrosimova, 42 anni, giocatrice di basket in pensione e cittadina statunitense.

I documenti ottenuti dal team dimostrerebbero che Abrosimova si è recata negli Stati Uniti con il propagandista russo nel 2016. Abrosimova sarebbe rimasta negli Stati Uniti fino al 2017, anno in cui ha dato alla luce due bambine gemelle. Secondo l'indagine, Solovyov ha fatto visite quasi mensili negli Stati Uniti fino a quando Abrosimova e le sue gemelle neonate sono tornate in Russia nel giugno 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA