Solovyov, il segreto della famiglia (con bambini) nascosta negli Stati Uniti del fedelissimo di Putin: la rivelazione nei file di Navalny

Mercoledì 24 Maggio 2023, 10:04 - Ultimo aggiornamento: 16:08

La perdita delle ville italiane

Solovyov non ha risposto immediatamente a una richiesta di commento del Daily Beast in merito alle accuse. E nemmeno la Abrosimova. Durante i suoi spettacoli, Solovyov si lamenta spesso della perdita delle sue ville italiane, ma sottolinea allegramente che non è ancora stato sanzionato dagli Stati Uniti.

Dato il suo fervore patriottico e il suo desiderio teatrale di distruggere l'Occidente, la notizia che Vladimir Solovyov potrebbe segretamente coltivare un suo sogno americano ha spinto molti critici del Cremlino a definirlo un ipocrita sui social media.

L'indagine del team Navalany ha portato alla luce anche case di lusso nello stesso quartiere di Sochi in cui avrebbe vissuto la Ambrosimova, presumibilmente di proprietà del generale Sergey Surovikin e di Andrei Patrushev, figlio di Nikolai Patrushev, che ricopre la carica di Segretario del Consiglio di Sicurezza della Federazione Russa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA