Meteo in Veneto e Fvg, le previsioni per Capodanno. Pioggia domenica 31, torna anche la neve. Nebbie la sera

Venerdì 29 Dicembre 2023, 19:40 - Ultimo aggiornamento: 1 Gennaio, 19:27

Previsioni per l'Italia


Sabato 30 dicembre


Nord: In questa giornata il cielo si presenterà più coperto sulle zone pianeggianti e irregolarmente nuvoloso sul resto dei settori.


Centro: La giornata sarà caratterizzata da un cielo in prevalenza coperto, con piogge sull'alta Toscana e schiarite soleggiate sulle Marche.


Sud: La giornata sarà contraddistinta da un cielo irregolarmente nuvoloso o spesso pure coperto. Temperature massime in locale aumento.

Domenica 31 dicembre


Nord: Una perturbazione interessa l'arco alpino con neve sopra i 1400 metri circa, avremo precipitazioni a carattere sparso in pianura.


Centro: Dopo una mattinata con tempo asciutto e tantissime nuvole, nel pomeriggio arriveranno delle piogge su Toscana e Lazio. Venti da sud.


Sud: Il tempo tenderà a peggiorare, nel corso del pomeriggio, in Campania con rovesci sparsi, nubi irregolari sul resto delle regioni.

Lunedì 1 gennaio


Nord: Giornata con tempo più instabile sul Friuli Venezia Giulia. Altrove, cielo irregolarmente nuvoloso o coperto in pianura e Prealpi.


Centro: In questa giornata pioverà un pochino sul Lazio, raramente altrove.
Altrove avremo un cielo irregolarmente nuvoloso. Clima piacevole.


Sud: La giornata sarà caratterizzata da un tempo instabile sulla Campania dove ci saranno precipitazioni. Altrove, cielo con nubi irregolari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA