Martina Stella: «Mi sono separata per motivi insuperabili. Lapo Elkann? Siamo molto legati, con Valentino Rossi una storiella»

Lunedì 29 Gennaio 2024, 09:44 - Ultimo aggiornamento: 31 Gennaio, 12:30

Il provino con Muccino

«Eravamo rimaste in due - ha raccontato al Corriere della Sera - Dovevo recitare proprio la scena di seduzione con Stefano Accorsi. Prima di arrivare ero stata al ristorante e mi ero rovesciata la salsa di pomodoro sulla maglietta bianca, ero tutta impataccata. Non avevo un cambio. Il cameriere tentò di smacchiarla con il borotalco e peggiorò le cose».

Martina Stella in La lunga Notte, chi è l'attrice? Età, la separazione dal marito, i figli, la vita privata, le foto hot e la (chiacchierata) relazione con Lapo Elkann

Ma andò bene nonostante anche il suo accento toscano. Molto forte. Poi un equivoco. Non da poco. Lei, Martina Stella non accettò di girare il sequel «Baciami ancora». Muccino si arrabbiò ma per un altro motivo: Martina ha rifiutato una parte che in realtà non è mai esistita, raccontò il regista. «Fu un equivoco, mi dispiace, sono legatissima a lui. Gabriele è un grande regista e gli sono molto grata, se ho sbagliato chiedo ancora scusa. Ci siamo rivisti, è stato carinissimo con me, credo che ormai sia acqua passata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA