Diletta Leotta chi è: età, fidanzato, gravidanza, nome della figlia: la conduttrice di Dazn ospite di Silvia Toffanin a Verissimo

Domenica 7 Maggio 2023, 12:19 - Ultimo aggiornamento: 8 Maggio, 08:52

Diletta Leotta e i cambiamenti

Nota per la sua particolare avvenenza, Diletta Leotta è stata spesso bersaglio di critiche avanzate soprattutto da haters, ma anche da parte di alcuni colleghi. In primis, Paola Ferrari: da Belve a Storie Italiane non c'è stata una trasmissione televisiva in cui la giornalista sportiva, dopo aver elogiato la bravura della collega siciliana, abbia abbia rivolto aspre critiche nei suoi confronti. «Se mi chiedono se volessi che Diletta Leotta sia un esempio per mia figlia, dico “no” perché sono contraria alla chirurgia estetica. La Leotta è una ragazza già bella ed ha ricorso alla chirurgia non per correggere qualche difetto, ma per rendersi più appetibile dal punto di vista sensuale ed erotico», aveva detto a Storie Italiane. L'intervista di Ferrari ha fatto molto discutere per i commenti che, in molti, hanno etichettato come sessisti.

La conduttrice ha ricevuto un Tapiro d’oro da Striscia la Notizia, quando ha dichiarato di non essere ricorsa ad alcun ritocchino. Dagli esordi a oggi, però, il suo aspetto è decisamente cambiato: lei stessa ha infine ammesso, durante una puntata di Verissimo, di essere ricorsa a qualche ritocco di chirurgia estetica, ma di non vergognarsene.

La conduttrice non è entrata nel dettaglio degli interventi a cui si è sottoposta, quindi non si sa esattamente quali siano le parti del corpo (o del viso) modificate. Sulla questione, in passato, era intervenuto anche il fratello Mirko, chirurgo plastico, spiegando che la sorella gli aveva fatto visita in ambulatorio al massimo una volta nella sua vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA