Diletta Leotta chi è: età, fidanzato, gravidanza, nome della figlia: la conduttrice di Dazn ospite di Silvia Toffanin a Verissimo

Domenica 7 Maggio 2023, 12:19 - Ultimo aggiornamento: 8 Maggio, 08:52

Diletta Leotta incinta: il fidanzato e il nome della figlia

Diletta Leotta in passato è stata fidanzata con Matteo Mammì, dirigente Sky e nipote dell’ex-Ministro delle Comunicazioni, Oscar Mammì. La loro relazione è durata circa quattro anni, con un anno di convivenza.

In seguito, la giovane conduttrice instaura una relazione prima con il pugile italiano Daniele Scardina, e poi con l'attore turco Can Yaman, con cui rompe nel 2021.

Nel 2022 Diletta si fidanza con il portiere del Newcastle Loris Karius. Dopo quasi un anno di relazione, la conduttrice rimane incinta. I ufficializzano la gravidanza di lei a fine marzo. Poche settimane dopo, Leotta svela di aspettare una bambina: dovrebbe nascere tra agosto e settembre di quest'anno.

In una precedente intervista a Verissimo, Diletta Leotta ha raccontato il momento in cui ha scoperto di essere rimasta incinta: «La gravidanza è stata uno shock, non era preventivato - ha svelato - Era la vigilia di Natale ed ero a casa mia a Catania. Ho fatto un test mentre ero con lui al telefono. Quando ho scoperto l’esito non riuscivo nemmeno a parlare. Lui era felicissimo io sono rimasta senza parole per una giornata intera. Ho capito immediatamente che la mia vita stava cambiando».

Ieri, la giovane ha parlato del nome da dare alla bambina: «Sul nome sono un po’ indecisa. Volevo chiamarla Ofelia come mia madre ma lei mi ha detto “Ofelia? No, non mi piace per niente per una bambina, è pesantissimo! Trova un altro nome!“. Quindi Penserò ad altri nomi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA