Costantino Vitagliano e la rara malattia autoimmune, come sta? L'ex tronista torna a Verissimo: la terapia (inesistente), i sintomi, la figlia e la vita privata

Sabato 17 Febbraio 2024, 09:41 - Ultimo aggiornamento: 17:47
Costantino Vitagliano e la rara malattia autoimmune, come sta? L'ex tronista torna a Verissimo: «Oggi non c'è una cura»
1 Minuto di Lettura

Costantino Vitagliano torna ospite da Silvia Toffanin per parlare del suo terribile periodo. Con la voce tremolante e le lacrime negli occhi, il 49enne ha svelato un mese fa in tv quanto gli è accaduto: «È stato un periodaccio mi è cambiata la vita dalla sera alla mattina. Mi sono rotto un dito giocando con mia figlia e una sera sono andato al pronto soccorso a fare un controllo e ho detto al medico che avevo dolori allo sterno. È uscita una macchia sulla aorta ombelicale. Così mi hanno ricoverato e fatto una tac e mi hanno fatto capire che era pericoloso girare in quelle condizioni. Ero ricoverato in chirurgia tumorale. Sono andato in ansia mentalmente perché i medici non sapevano che fare. Ho fatto 29 giorni senza risposta andavo avanti con la morfina. Ho perso 12 chili nel giro di 12 giorni io pensavo a mia mamma che è morta per tumore e io pensavo che sarei morto».

Verissimo, gli ospiti del weekend: da Jean Paul Gautier a Costantino Vitagliano ma anche Clara e Mahmood

Oggi l'ex tronista torna nel salotto di Verissimo per raccontare come sta. Nel frattempo scoprimao qualcosa in più su Costantino Vitagliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA