Chiara Ferragni promuove un hotel sui social e lo affonda. La proprietaria: «Abbiamo dovuto rimuovere il post». L'esperto: «Ormai è radioattiva per i brand»

Mercoledì 31 Gennaio 2024, 10:26 - Ultimo aggiornamento: 1 Febbraio, 19:11

La ricostruzione della visita di Ferragni

È la stessa manager dell’Hotellerie a raccontare al Gambero Rosso come è andata la visita della influencer. «Ci ha telefonato la direttrice di un altro albergo di Courmayeur per chiederci se poteva farci piacere che la Chiara passasse un weekend da noi. E le abbiamo detto certamente sì, perché no? Così è arrivata da noi. Del resto, qui possono venire tutti, siamo una struttura di ospitalità aperta al mondo. Purtroppo, ci dispiace che invece nel mondo ci sia odio». L’influencer ha postato due foto – una dall’interno e l’altra dall’esterno dell’Hotellerie – ed è bastato questo per scatenare l’inferno. Sì, perché mentre la Ferragni ha un profilo Instagram bloccatissimo e super-filtrato (sotto ai suoi post da Champoluc ci sono poche decine di commenti e tutti stra-amorevoli a differenza delle migliaia e migliaia di plausi che in genere riceve dai suoi 30 milioni di follower, ovvero l’equivalente di mezza Italia), i management dell’Hotellerie non si aspettava le reazioni e la pagina Instagram della struttura è rimasta ingorgata nelle reazioni degli odiatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA