Chiara Ferragni promuove un hotel sui social e lo affonda. La proprietaria: «Abbiamo dovuto rimuovere il post». L'esperto: «Ormai è radioattiva per i brand»

Mercoledì 31 Gennaio 2024, 10:26 - Ultimo aggiornamento: 1 Febbraio, 19:11

Il commento della proprietaria

«Certo, abbiamo chiesto di poter condividere – risponde la proprietaria del Champoluc al Gambero Rosso – Ma nella notte è successo il finimondo: ci hanno riempito di messaggi e insulti e abbiamo dovuto rimuovere il post». La cosa, però non era sfuggita ai frequentatori dei social. Tanto che Karim De Martino, giornalista esperto in marketing, sul suo profilo Linkedin aveva pubblicato un primo commento sulla vicenda allegando i vari screenshot a testimonianza del fatto che gli hater si erano scatenati coprendo di insulti il management della struttura valdostana. «Chiara Ferragni ha fatto un test – scrive De Martino – Il profilo della struttura è stato preso di mira dagli hater con migliaia di insulti su ogni post. Come siamo arrivati a tanto?». Un test, quello di Chiara Ferragni, tanto più necessario dopo le motivazioni con cui la Cassazione ha sostanzialmente accolto le tesi della Procura di Milano sulla dinamica criminosa attuata dalla influencer sfruttando l'immagine della beneficienza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA