Roma, calci e pugni alla compagna: uomo violento arrestato dalla polizia a Vigne Nuove

Lunedì 20 Aprile 2020
Roma, calci e pugni alla compagna: uomo violento arrestato dalla polizia a Vigne Nuove

Paura a Vigne Nuove: gli agenti del reparto Volanti sono intervenuti in via Giulio Pasquati per sedare una violenta lite tra conviventi. Arrivati sul posto, la donna che aveva chiesto aiuto, una giovane bielorussa, era sdraiata in terra sul pavimento della cucina e in lacrime ha raccontato di essere stata aggredita a calci e pugni dal suo compagno; anche lui presente in casa, insieme alla madre. L'uomo, anche in presenza dei poliziotti ha continuato a inveire contro la donna minacciandola di morte. P.A., 36enne romano, ha spiegato che nel pomeriggio si era ubriacato con la compagna e che avevano avuto una lite, inizialmente solo verbale e, in un secondo momento, fisica in quanto la compagna aveva chiesto alla madre dell'uomo di poter stare con la figlia che, in quel momento, si trovava in braccio alla nonna e, al rifiuto sia di quest'ultima che del padre della bambina, la donna era stata colpita dall'uomo.
A difendere la donna sono intervenuti anche i vicini di casa che, sentendo le forti urla, sono accorsi nell'appartamento e hanno confermato di aver visto l'uomo trascinare per terra e colpire violentemente la donna con calci e pugni.

La vittima ha dichiarato agli investigatori che il suo compagno non era nuovo a episodi di violenza, ma non lo aveva mai denunciato per paura di ritorsioni. P.A. è stato condotto nel carcere di Regina Coeli. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA