Usa, bambino di dieci anni ruba l'auto di famiglia e guida a 100 all'ora

Venerdì 27 Ottobre 2017 di Marta Ferraro
Usa, bambino di dieci anni ruba l'auto di famiglia e guida a 100 all'ora

Nel giro di dieci giorni un bambino di dieci anni di Cleveland, negli Stati Uniti, ha rubato l'auto di famiglia due volte, seminando il panico nelle strade della città.
Durante il secondo furto il bambino è stato inseguito dalla polizia per oltre 50 km sulle strade e autostrade di Cleveland e si è fermato solo quando gli agenti hanno interrotto la sua corsa contro un segnale stradale.

L'operazione della polizia ha avuto inizio in mattinata dopo alcune telefonate al numero di emergenza nazionale nordamericano, una delle quali della mamma stessa del bambino, mentre un uomo ha denunciato la presenza sulla strada di una macchina che faceva manovre strane, avvicinandosi pericolosamente alle altre vetture.


Durante l'inseguimento, secondo il Dailymail, l'auto guidata dal bambino ha toccato i 100 km/h, fortunatamente senza causare feriti. Prima di essere condotto in un centro per minori, il bambino è stato portato per precauzione in ospedale. Secondo le informazioni riportate dalla polizia il 16 ottobre il minore aveva rubato la macchina della mamma.
Ultimo aggiornamento: 19:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA