Vera Gemma e Guè Pequeno, notte di passione a Milano: lui è rimasto abbagliato da lei. Le ultime indiscrezioni

Il gossip impazza

Giovedì 11 Gennaio 2024 di Luca Uccello
Vera Gemma e Guè Pequeno, notte di passione a Milano: le ultime indiscrezioni

Prima il corteggiamento, si dice decisamente spinto, poi la cena a lume di candela da Osaka (sushi a prezzo salatissimo nel cuore di Milano) e poi il dopo cena. Una passione “consumata” a casa del cantante rapper Guè Pequeno che avrebbe fatto di tutto pur di sedurre Vera Gemma.

Lui, grandissimo fan del padre Giuliano, è rimasto letteralmente abbagliato dalla bionda di casa. Una donna con un vissuto da film, come lei stessa ha recentemente raccontato al Corsera.

Vera Gemma a Verissimo, chi è? Età, il passato da spogliarellista, l'eredità (finita), il dolore per la morte del padre e la vita privata

Vera Gemma e Gue Pequeno, il flirt

Ora cosa succede tra i due dopo la notte di fuoco? Le fiamme non si sono spente raccontano i bene informati anzi: Guè sembra intenzionato a continuare la frequentazione con la bella Vera che intanto si prepara ad essere, forse a sorpresa, una delle prossime opinioniste, de L'Isola dei Famosi. 

La nuova edizione sarà ancora nelle mani di Ilary Blasi. Un'edizione recuperata dopo qualche cambiamento improvviso nel palinsesto Mediaset...

© RIPRODUZIONE RISERVATA