Bode Miller insegna al figlio di 8 mesi a galleggiare: «Un bimbo che cade in acqua può salvarsi»

Sabato 8 Giugno 2019
Bode Miller insegna al figlio di 8 mesi a galleggiare: «Un bimbo che cade in acqua può salvarsi»

Ha perso la figlia di soli 19 mesi, annegata tragicamente nella piscina di casa per una disattenzione. Ora il campione di sci Bode Miller e sua moglie Morgan insegnano al nuovo arrivato di casa, il piccolo Easton Vaughn Rek, di soli 8 mesi, a galleggiare in modo che un dramma del genere non si riproduca mai più. 

Bode Miller, il regalo di Natale per la figlia morta annegata: «Oggi vieni a sciare con me»
Bambino di 2 anni annega in uno stagno nel giardino di casa a Nettuno: era in casa con mamma e nonna

Bode ha condiviso sul suo profilo Instagram il video del figlio più piccolo che, gettato in acqua, si gira e galleggia facendo il morto a galla. «Un bambino di 8 mesi potrebbe salvarsi se cadesse in acqua, ci credete? - scrive sul social - Sono così fiero del mio piccoletto per il suo duro lavoro. Questo è il risultato di 10 minuti in acqua al giorno dal 22 di aprile. Le lezioni di sopravvivenza in acqua non andrebbero trascurate». 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

If I told you an 8 month old could save himself if he fell in the water, would you believe me? So proud of my little dude for his hard work. This is the product of 10 minutes a day since April 22nd. Survival swim lessons is a layer of protection that should not be overlooked #drowningprevention #isr #watersafer #emmyandlevi

Un post condiviso da Bode Miller (@millerbode) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA