MARTELLAGO
BIBLIOTECA
IN PIAZZA
LETTURE E GIOCHI
La biblioteca torna

Giovedì 21 Giugno 2018
MARTELLAGO
BIBLIOTECA
IN PIAZZA
LETTURE E GIOCHI
La biblioteca torna in piazza. Dopo l'esperienza dello scorso anno, anche quest'estate piazza IV Novembre a Maerne si trasformerà in una grande sala di lettura e gioco all'aperto. Da oggi, 20 giugno, infatti, l'area che circonda la biblioteca sarà attrezzata con tavolini, sedie e persino un pianoforte per improvvisare qualche nota e ogni mattina si potranno leggere quotidiani e riviste, oltre che trovare tanti giochi e fare due chiacchiere in compagnia. Ogni martedì e giovedì, dalle 10, inoltre, i bibliotecari terranno letture e giocheranno con i bambini.
MARTELLAGO
WEEK-END DELLO SPORT
GRANDE PARTECIPAZIONE
Grande successo, sabato e domenica, agli impianti sportivi di Olmo, per la settima edizione del Week-end dello sport, dedicato alle attività offerte dalle associazioni sportive (e non solo) del territorio, che ha visto la partecipazione di tantissimi bambini, giovani e adulti. Gli organizzatori hanno fatto provare i vari sport, anche quelli meno noti, ai ragazzi accorsi al campo sportivo e alla vicina palestra, il tutto con il supporto di varie attività commerciali che hanno consentito di allestire chioschi per rifocillare gli atleti. (n.der.)
MARTELLAGO
RUBATA L'AUTO
DI ALBERTO FERRI
Rubata l'auto del capogruppo della Lega di Martellago Alberto Ferri, futuro vicesindaco, se Saccarola vincerà al ballottaggio. Martedì notte uno o più ladri sono entrati nel parcheggio scoperto privato, in via Grimani, dov'erano parcheggiate la Panda della moglie di Ferri e la sua Citroen C3. Hanno forzato la portiera e rovistato nella Fiat dove hanno trovato le chiavi della C3, hanno messo in moto quest'ultima e sono spariti. Indagano i carabinieri di Martellago. (N.Der.)
MIRANO
IN VILLA ERRERA LEZIONI
SU GAUGUIN E VAN GOGH
Doppio appuntamento in barchessa di Villa Errera, all'interno dei laboratori di arti figurative Lotto, con il 38. seminario di Storia dell'arte sul tema del Postimpressionismo: venerdì 22, alle 21, presentazione dell'opera di Van Gogh; giovedì 28, sempre alle 21, esposizione tematica dell'opera di Gauguin. Ingresso e partecipazione libera. (f.deg.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci