CINEMA
ATLANTIDE
Oggi alle 21.30 al Cinema Rossini di Venezia, il regista

Mercoledì 24 Novembre 2021
CINEMA
ATLANTIDE
Oggi alle 21.30 al Cinema Rossini di Venezia, il regista e videoartista Yuri Ancarani presenta il suo ultimo film Atlantide. Daniele, un giovane che vive ai margini della laguna di Venezia, sogna un barchino da record. Una storia di iniziazione maschile, violenta e predestinata al fallimento, che esplode trascinando la città fantasma in un naufragio psichedelico. Designato Film della Critica 2021, Atlantide arriva in sala dopo i Festival di Venezia, Vienna, Roma e Salonicco.
FONDAZIONE CINI
MUSICA INDIANA
Questo pomeriggio alle 18 si terrà per la prima volta alla Fondazione Giorgio Cini una performance di esraj e tar shehnai, strumenti ad arco della tradizione indiana suonati da Kirpal Singh Panesar, virtuoso di fama internazionale, accompagnato dal tablista Gurdit Singh Panesar.
GIUDECCA
INIZIATIVA
Si intitola La morte dell'algoritmo di Paolo Gallina. È l'inizio di una serie di performance del ciclo Deep Drawing, con l'intento di promuovere una riflessione critica nell'ambito della robotica e dello sviluppo dell'attuale ricerca sugli algoritmi promosse dal DVRI (Distretto Veneziano per la Ricerca e Innovazione) in collaborazione con la Fondazione Bevilacqua La Masa e Science Gallery. Appuntamento domani alle 17 al Chiostro SS. Cosma e Damiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci