MUSICA
A due settimane dal debutto la prima data del Jova Beach Party a Lignano

Martedì 25 Giugno 2019
MUSICA
A due settimane dal debutto la prima data del Jova Beach Party a Lignano Sabbiadoro è già completamente esaurita e restano ancora disponibili biglietti per la seconda data del 28 agosto. Per la prima tappa, Trident Music, che organizza tutta l'attività live di Jovanotti, sconsiglia di provare a venire alla spiaggia Bell'Italia, luogo dell'evento.
Il 6 luglio saranno con Lorenzo a Lignano Sabbiadoro: Ackeejuice Rockers, Baloji, il dj Benny Benassi, Magicaboola Brass Band, il dj Albert Marzinotto, Mellow Mood, Paolo Baldini, Shantel. Il 28 agosto saranno nuovamente al Jova Beach Party gli Ackeejuice Rockers e i Mellow Mood, insieme a Club Paradiso, Daniele Baldelli, Istituto italiano di Cumbia e Tre allegri ragazzi morti.
Gli Ackeejuice Rockers sono un duo di musica elettronica fondato nel 2007 dai dj/produttori veneti che spaziano dalla dancehall all'afrobet, praticato anche dal congolese Baloji. La Magicaboola sono 12 musicisti che formano una band in stile New Orleans dal sapore italiano, mentre i pordenonesi Mellow Mood sono oggi uno dei nomi più importanti nel panorama reggae europeo. Pordenonese è anche Paolo Baldini, produttore, bassista e dub master. Definito il re dal Balkan Dance floor, Shantel ha portato le sonorità selvagge dell'Est europeo nel mondo dei club.
Un duo di dj in missione sono i Club Paradiso, tra synth e drum machines,, mentre Daniele Baldelli è stato il primo dee-jay in Italia, attivo dal 1969, quando questa professione era ancora da inventare. Ancora oggi produce dischi e soprattutto mixa incessantemente in giro per il mondo, come inventore dello stile afro/cosmic. L'Istituto Italiano di Cumbia vedrà insieme Lorenzo Cherubini, Cacao Mental, los3saltos, Viva Viva Malajunta, Giulietta Passera e il preside Davide Toffolo, che si sdoppierà musicalmente capitanando i Tre Allegri Ragazzi Morti, impegnati anche nel tour estivo del Sindacato dei Sogni, che avranno anche sul palco l'amico e padrone di casa Jovanotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci