BASE USAF
PASSAGGIO
DI CONSEGNE
Domani, alle 11, alla presenza del Comandante

Martedì 17 Settembre 2019
BASE USAF
PASSAGGIO
DI CONSEGNE
Domani, alle 11, alla presenza del Comandante delle Forze da Combattimento, Generale di Divisione Aerea Silvano Frigerio, si svolgerà, all'aeroporto Pagliano e Gori di Aviano, la cerimonia di passaggio di consegne tra il Colonnello Vincenzo Tozzi, comandante uscente, e il Colonnello Luca Crovatti.
ARTE CLASSICA
METTI UNA SERA
A PALAZZO RICCHIERI
Torna, giovedì prossimo, Metti una sera a Palazzo Ricchieri, sede del Museo civico d'arte di Pordenone, a partire dalle 18.30. Costo 10 euro a persona. Istrizioni: PromoTurismoFvg, palazzo Badini, via Mazzini 2 (tel. 0434.520381).
VIABILITÁ
I DIVIETI DI SOSTA
PER PORDENONELEGGE
Per consentire le operazione di allestimento dei set di Pordenonelegge il Comune ha comunica che, in piazza San Marco, non si potrà sostare dalle 7 di oggi alle 24 di domani e dalle 7 di lunedì 23 alle 24 di martedì 24. Per consentire lo stazionamento dei mezzi Rai impiegati per le riprese dell'evento, in piazza XX Settembre, il divieto di sosta varrà dalle 8 di domani alle 20 di domenica 22 settembre.
CANEVA
INCONTRI NELLE FRAZIONI
SI PARTE DA SARONE
Cominceranno domani, da Sarone, le assemblee di frazione che il Comune di Caneva ha deciso di organizzare per discutere con la comunità progetti e programmi, ma anche dei problemi comuni. Alle 20.45, nella palestra comunale, si parlerà di ristrutturazione della scuola materna, del rifacimento della piazza, della cava La Mata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci