Il calendario: quattro notturne Si comincerà a Portogruaro

Domenica 4 Febbraio 2018
LE PROSSIME SFIDE
PORDENONE Saranno ben quattro le gare in notturna, tutte in trasferta, che il Pordenone dovrà giocare fra il 3 marzo e il 6 maggio, ultima giornata della stagione regolare. Cominceranno infatti alle 20.30 (salvo accordi differenti fra le società, comunque con obbligo di ratifica finale da parte del palazzo) il confronto fra Mestre e ramarri al Mecchia di Portogruaro di domenica 11 marzo, il derby fra la Triestina e i ramarri al Rocco di mercoledì 21, la supersfida all'Euganeo con il Padova di sabato 31 marzo e infine quella al glorioso stadio Menti contro il Vicenza di domenica 15 aprile.
IL TABELLONE
Questo il calendario completo dalla ventottesima giornata di serie C al termine della stagione regolare 2017-18: ventottesima giornata, Pordenone-Albinoleffe sabato 3 marzo alle 18.30, ventinovesima Mestre-Pordenone domenica 11 marzo alle 20.30, trentesima Pordenone-Fermana domenica 18 marzo alle 16.30, trentunesima Triestina-Pordenone mercoledì 21 marzo alle 20.30, trentaduesima Pordenone-Reggiana domenica 25 marzo alle 16.30, trentatreesima Padova-Pordenone sabato 31 marzo alle 20.30. A seguire: trentaquattresima riposo, trentacinquesima Vicenza-Pordenone domenica 15 aprile alle 20.30, trentaseiesima Pordenone-Sambenedettese domenica 22 aprile alle 16.30, trentasettesima ancora riposo, trentottesima Pordenone-Renate domenica 6 maggio alle 17.30.
OVERSEASON
I playoff inizieranno venerdì 11 maggio con il primo turno, in partita unica, in casa della miglior piazzata. Stesso meccanismo (gara secca) per il secondo, in calendario martedì 15 maggio. La cosiddetta fase nazionale del tabellone comincerà domenica 20 maggio con la sfida d'andata. Il ritorno avrà luogo mercoledì 23 maggio. Le vincenti passeranno al secondo turno, che si disputerà fra il 30 maggio (gara uno) e il 3 giugno (ritorno). Niente concentramento, vista l'esperienza non proprio felice della passata stagione a Firenze, per la fase-promzione a quattro. Preferita ancora la forma classica: andata (mercoledì 6 giugno) e ritorno (domenica 10). La finalissima avrà luogo in gara unica sabato 16 giugno. E i playout-salvezza? Si svolgeranno invece in confronti d'andata e ritorno, fra il 19 e il 26 maggio, ma auspicabilmente questo non sarà un problema del Pordenone e dei suoi tifosi.
d.p.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci