SACILE
TARI,IL SINDACO
RISPONDE A ZUZZI
«Parlando della corretta applicazione

Martedì 28 Novembre 2017
SACILE
TARI,IL SINDACO
RISPONDE A ZUZZI
«Parlando della corretta applicazione della Tari (tassa rifiuti), ho ironizzato sull'opposizione perditempo, senza nominare alcuno» sottolinea il sindaco Roberto Ceraolo. «Pertanto - aggiunge - se il portavoce di 5 Stelle Gianfranco Zuzzi si è sentito il destinatario del commento è un problema tutto suo e della sua coscienza. Che mi si definisca arrogante mi sorprende perché non corrisponde al mio stile».
SACILE
DIVIETI
DI SOSTA
Il comando della Municipale con ordinanza ha disposto, nella giornata del 1. dicembre il divieto di sosta nel tratto di viale Zancanaro antistante il teatro, dalle 18 alle 19 e in alcuni stalli del parcheggi odi via Carducci dalle 18 alle 24.
SACILE
INIZIATIVE
PER L'AVVENTO
Seguendo una tradizione apprezzata dalla comunità anche quest'anno il gruppo Tegola, assieme ai ragazzi che hanno ricevuto la cresima e gli studenti proporrà Le corone d'Avvento, il cui ricavato sarà devoluto a sostenere le attività della Pastorale giovanile della parrocchia di San Nicola vescovo.
SACILE
PULIZIA
DEI FOSSATI
Con ordinanza il responsabile dell'area Lavori pubblici ha disposto i lavori di pulizia, risagomatura e ripristino del fossato sul lato sinistro di via Flangini, direzione Fontanafredda, per una spesa di 6.954 euro Iva inclusa. L'intervento sarà eseguito dalla società Livenza Servizi Mobilità che eseguirà la campionatura e la natura dei terreni dei fossati, lo scavo di fondo e la regolazione dei livelli di scolo e la gestione delle terre e delle rocce come scarto prodotti o come rifiuti a seconda dell'esito delle analisi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci