PRATA
Il Comune di Prata completa il parco auto della Polizia locale, che ora

Lunedì 14 Giugno 2021
PRATA Il Comune di Prata completa il parco auto della Polizia locale, che ora
PRATA
Il Comune di Prata completa il parco auto della Polizia locale, che ora sarà dotata di mezzi completamente nuovi o, comunque, di recente acquisizione. Il sindaco Dorino Favot ha espresso soddisfazione «sia per una questione di prestigio del nostro servizio di Polizia locale, sia perché da oggi gli agenti possono contare su un nuovo mezzo potente e maneggevole per svolgere al meglio i compiti di istituto».
A sua volta Maurizio Rossetto, assessore al Patrimonio, ha sottolineato come l'Amministrazione comunale tenga moltissimo al completamento del parco mezzi e attrezzature in dotazione degli agenti municipali, precisando che gli investimenti sulla sicurezza non si esauriscono con l'acquisto del nuovo mezzo. Il riferimento è all'attuale potenziamento dei diversi sistemi di controllo.
Il nuovo mezzo acquistato è una Jeep Renegade 2000 da 340 cavalli. L'acquisto è stato finanziato con 11.224 euro di contributo da parte della Regione Friuli Venezia Giulia, nell'ambito dei fondi destinati in materia di Sicurezza per l'anno 2019, a cui si aggiungono 17.987 euro attinti dall'avanzo di amministrazione. Infine, è stato alienato il veicolo Land Rover Discovery che, come ha precisato lo stesso comandante della Polizia locale, Angelo Segato, aveva fatto il suo tempo: «Era obsoleto e non funzionante, ma sopratutto non rispondente alle esigenze di servizio».
Ro.Za.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci