Percorsi di alternanza scuola-lavoro, contributi alle imprese ospitanti

Lunedì 15 Luglio 2019
Percorsi di alternanza scuola-lavoro, contributi alle imprese ospitanti
ECONOMIA
PORDENONE Un nuovo bando di contributi a favore delle imprese che hanno ospitato percorsi di alternanza scuola-lavoro o che li ospiteranno nell'anno scolastico 2019/20, fino al prossimo 31 dicembre è stato approvato dalla Camera di Commercio di Pordenone-Udine: Domande a partire da oggi e sino al 30 settembre.
Beneficiano dei contributi le imprese, le cooperative e i consorzi, che rientrino nella definizione di micro, piccola e media impresa secondo la normativa comunitaria, con sede o unità locale nelle province di Pordenone e Udine. È previsto il riconoscimento di un contributo a fondo perduto a favore dell'impresa ospitante di euro 600 euro per la realizzazione di uno o due percorsi individuali di alternanza scuola-lavoro, mille euro per 3 o 4 percorsi e 1.200 euro per 5 o più percorsi di alternanza. Per fare domanda deve essere utilizzata la modulistica presente sul sito www.pn.camcom.it. Il documento andrà presentato dalle 9 di oggi esclusivamente tramite PEC all'indirizzo: cciaa@pn.legalmail.camcom.it.
I contributi sono assegnati secondo l'ordine cronologico di presentazione delle domande fino ad esaurimento dei fondi. I percorsi finanziabili dovranno essere realizzati tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2019 e dovranno avere una durata minima di 40 ore. Informazioni sul bando possono essere chieste all'Ufficio Agevolazioni dell'Azienda Speciale ConCentro (sede di corso Vittorio Emanuele II 56, tel. 0434 381611 / 623 e mail agevolazioni@pn.camcom.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci