Auto sfascia la recinzione e sbatte sulla casa

Sabato 20 Luglio 2019
CITTADELLA
«Pensavamo ai ladri, poi siamo usciti sul poggiolo e abbiamo visto l'auto in giardino con una ragazza che se ne andava e un altro ragazzo vicino alla vettura». Parole della famiglia cittadellese che alle 4 del mattino di venerdì è stata svegliata di soprassalto, come altre famiglie, dal suono dell'allarme perimetrale e dal rumore causato da una Volkswagen Passat berlina che, mentre percorreva via Europa, è finita fuori strada abbattendo sei metri di recinzione in ferro battuto e parte della siepe, entrando poi nel giardino e finendo la corsa contro il muro dell'edificio, rimasto danneggiato. Immediato l'allarme al 112 dei carabinieri con l'arrivo di una pattuglia della stazione di Cittadella.
Il mezzo è di proprietà di F.I., 21 anni, romeno, residente a Tombolo. Non era lui alla guida, era a fianco a una ragazza che appunto è fuggita. Le generalità non sono state rese note, e neppure il motivo della fuga. Si fosse spaventata, sarebbe poi ritornata, invece ci hanno pensato i carabinieri ad identificarla. Nessuno dei due è rimasto ferito. «Per fortuna era notte fonda - spiegano i proprietari che hanno due bambini piccoli - di giorno i nostri figli giocano in giardino e sulla strada c'è un ampio passaggio».
Il giovane ha detto che provenivano da via Volta e nell'immissione a sinistra in via Europa è stato perso il controllo del mezzo che ha terminato la corsa nel giardino dell'abitazione.
Due ore dopo altro intervento per un incidente in via Cristoforo Colombo, la provinciale 47 Valsugana. Un camper diretto verso Padova con due a bordo è entrato in collisione con una Volkswagen guidata da un trentunenne. Questo ha parzialmente invaso la corsia opposta. Inutile ogni tentativo del camper di evitare il frontale. Sul posto un'ambulanza che ha portato i tre all'ospedale per le ferite, non gravi, i vigili del fuoco e una ditta per la pulizia della strada. Rilievi del Radiomobile. (m.c.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci