ALLA GRAN GUARDIA
IL PREMIO NIEVO
A DE CATALDO
Con la consegna a Giancarlo

Giovedì 30 Settembre 2021
ALLA GRAN GUARDIA
IL PREMIO NIEVO
A DE CATALDO
Con la consegna a Giancarlo De Cataldo del Premio Ippolito Nievo si conclude ufficialmente l'edizione 2020 di 800 Padova Festival. Un appuntamento a lungo atteso dopo l'incontro in diretta streaming con De Cataldo a dicembre 2020. Appuntamento oggi alle 18.30, nella Sala della Gran Guardia: sarà un'occasione unica per conoscere uno dei grandi maestri della scena letteraria italiana italiana.
AMICI VIRTU@LI
ALLA RISCOPERTA
DEI SOCIAL NETWORK
Incontro pomeridiano per ragazzi dagli 11 ai 14 anni e per le loro famiglie oggi alle ore 18 al centro parrocchiale San Pio X, per cominciare un autunno all'insegna delle attività negli spazi del quartiere 3A. Tam Teatromusica dedica l'appuntamento all'attualissimo tema dei social network. Si approfondirà, attraverso un approccio dinamico e gioioso, la conoscenza critica di queste forme di comunicazione, comprendendone i meccanismi e le dinamiche.
GIARDINI ARENA
SUONI E MUSICHE
VERSO I BALCANI
Domani sera alle 21 ai Giardini dell'Arena andrà in scena lo spettacolo Alla ricerca di Simur: suoni, musiche e culture verso la rotta balcanica. L'evento, all'interno del programma Solidaria, è proposto dalle realtà della cooperazione internazionale che aderiscono alla rete Io Accolgo. Protagonista è il Coro Voci dal Mondo, un coro multietnico di Mestre diretto da Giuseppina Casarin, ed è composto da cittadini migranti, italiani e stranieri residenti.
AL LIBRACCIO
IL FIRMACOPIE
DI GIOVANNI ARENA
Domani alle 17 al Libraccio in via Altinate è in programma il firmacopie di Giovanni Arena, il travel creator low cost che ha appena pubblicato per Mondadori il suo libro Benvenuti in Economy Class. Classe 1995, calabrese, Arena ha sviluppato con il tempo competenza ed esperienza per viaggiare con qualità ma a basso costo. Ha scritto una guida interattiva 3.0. per raccontare i suoi viaggi, farvi viaggiare con lui e darvi qualche consiglio per farlo da soli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci