Harry e Meghan, nozze il 19 maggio

Sabato 16 Dicembre 2017
Harry e Meghan, nozze il 19 maggio
L'EVENTO
LONDRA Adesso c'é anche la data da cerchiare in rosso sul calendario per i non molti ospiti del jet set che saranno invitati ad accomodarsi come per la massa dei royal fan disposti ad accontentarsi di stare a guardare e scattare foto con i telefonini: il principe Harry e l'attrice americana Meghan Markle si sposeranno nel castello di Windsor sabato 19 maggio 2018.
L'annuncio è arrivato oggi da Kensington Palace, residenza ufficiale di entrambi i figli di Carlo e Diana. Ed era l'unico tassello mancante nel mosaico di dettagli della cerimonia, resi pubblici nelle scorse settimane sull'onda nella comunicazione formale dell'avvenuto fidanzamento e delle prossime nozze.
Tutto il resto è noto e viene confermato. Il matrimonio sarà religioso, celebrato nella cappella di San Giorgio - quella in cui nel 2008 si sposò Peter Phillips, cugino di Harry e figlio della principessa Anna, e nel 2005 fu benedetta l'unione di Carlo e Camilla -, mentre la corte s'accollerà tutte le spese, inclusi i fiori, la musica e il ricevimento come hanno tenuto a puntualizzare le fonti di palazzo. La futura sposa, inoltre, nominalmente protestante, si convertirà con tanto di battesimo e cresima alla confessione anglicana, di cui la regina è a capo. E prenderà la cittadinanza britannica, dopo aver adempiuto alle procedure previste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci