San Nazario, schianto tra due auto e un furgone: due feriti. Traffico paralizzato e code lunghissime sulla SS47 Foto Video

Mercoledì 12 Ottobre 2022
San Nazario, schianto tra due auto e un furgone: due feriti. Traffico paralizzato e code lunghissime sulla SS47

SAN NAZARIO (VICENZA) - Incidente questa mattina, mercoledì 12 ottobre 2022, intorno alle 8.20 lungo la SS47, all’altezza dell’abitato di Carpanè.

A scontrarsi due auto e un furgone: due le persone rimaste ferite nello schianto. I pompieri, arrivati da Bassano del Grappa, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da una Mercedes classe A una donna 76enne, rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo. La donna è stata presa in cura dal personale del Suem e trasferita in ospedale, come anche la conducente della Ford Fiesta venuta fuori autonomamente. Illeso l’autista del furgone Iveco Daily.

I carabinieri e la polizia locale hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato e si sono formate code chilometriche. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Ultimo aggiornamento: 12:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci