Incendio a Bassano, marito e moglie intrappolati in casa: lei muore nel suo letto, lui è in fin di vita

Venerdì 11 Febbraio 2022
Incendio oggi a Bassano: morta una donna, marito gravissimo

BASSANO DEL GRAPPA - Da poco prima delle 9.30 di oggi, venerdì 11 febbraio, i vigili del fuoco hanno operato in via Magnasco a Bassano del Grappa, nel quartiere dell'ospedale San Bassiano, per l’incendio divampato all’interno di un’abitazione: una donna deceduta, Herta Baggio di 78 anniin ospedale, e un uomo gravemente ferito e ustionato, poco più anziano di lei.  Si tratta di marito e moglie.

I pompieri arrivati dal locale distaccamento sono entrati dotati di autorespiratori nell’appartamento completamente invaso dal fumo, hanno prima rinvenuto un uomo, subito portato fuori e successivamente con l’aiuto di una termocamera una donna disabile, che era allettata.

L’uomo è stato stabilizzato dai sanitari e portato subito nel vicino ospedale. 

Incendio in un'azienda di Mareno di Piave, rogo all'interno dell'azienda Torneria Veneta Video

La donna è stata a lungo rianimata sul posto dal personale sanitario del Suem  in collaborazione con i vigili del fuoco e poi trasferita in ospedale, dove successivamente è deceduta. Altri vigili del fuoco hanno intanto spento le fiamme divampate nella camera da letto. Poi i tecnici dei vigili del fuoco e il personale del Niat (Nucleo Investigativo Antincendio Territoriale) e il funzionario di guardia hanno esaminato le cause che hanno causato l’incendio.

Video

Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 21:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci