Il corpo di Damiano, trentenne padovano, trovato nelle acque dell'Astico. Nelle vicinanze un bivacco di fortuna

Le ricerche sono iniziate ieri sera. Forse l'uomo è scivolato sulle rocce ed è finito in acqua. Era nato a Zevio nel 1991

Giovedì 10 Marzo 2022 di Marina Lucchin
Damiano Bianchi
1

ARSIERO - Alle 10.30 di oggi, giovedì 10 marzo, i sommozzatori dei vigili del fuoco, hanno rinvenuto nelle acque dell’Astico in Contrà Pria ad Arsiero il corpo privo di vita di un uomo, si tratta di Damiano Bianchi, 30enne residente a Selvazzano Dentro, nato nel Veronese a Zevio.

Il trentenne non dava più notizie da lunedì scorso.

Le ricerche dei vigili del fuoco erano iniziate ieri sera dopo l’attivazione del piano provinciale di persone scomparse della prefettura. Sul posto i carabinieri.  Il giovane potrebbe essere scivolato sulle rocce e finito in acqua.  Le ricerche  dei vigili del fuoco erano iniziate ieri sera alle 19:45  dopo la segnalazione di un’auto ferma da tempo in uno spiazzo della zona. I vigili del fuoco durante la notte alla luce delle torce hanno scandagliato gran parte della zona. Attivati i  nuclei cinofili e gli operatori di topografia applicata al soccorso. Questa mattina il ritrovamento.

Nei giorni scorsi nella zona era stato trovato un bivacco di fortuna. All'interno una stuoia, una borraccia di metallo, della crema per le mani, dell'amuchina e degli avanzi di cibo. Si trattava di una vaschetta ancora chiusa di baccalà che era stata acquistata in un supermercato di Piovene Rocchette ancora lunedì. 

 

Ultimo aggiornamento: 11 Marzo, 11:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci